Brufoli da mascherina: come eliminarli con i prodotti giusti
brufoli da mascherina

Hai notato un aumento dei brufoli da mascherina e vuoi correre ai ripari, scoprendo come eliminarli con i prodotti giusti?

In questo articolo scoprirai come eliminare i brufoli da mascherina con una beauty routine purificante ecobio.

Detergente rivitalizzante con Papaya e Cocco Scout Active Beauty

Questo detergente è una soffice crema che ti aiuta a pulire bene la pelle e asportare ogni impurità. La sua formula biologica è realizzata con tensioattivi d’origine naturale che puliscono la pelle senza aggredirla. Inoltre, sono presenti frutti tropicali dall’azione antibatterica e rivitalizzante, come la Papaya e il Cocco. Scopri di più su questo prodotto:

Detergente in crema Revitalise Scout

 

Tonico viso Aloe e Bacche di Goji Marie Paule Cosmetics

Questo tonico costituisce un trattamento lenitivo e sfiammante, che cicatrizza e attenua il rossore dei brufoli. Applicalo dopo la detersione del viso, picchiettandolo sulla pelle con un dischetto di cotone. Noterai che brufoli e punti neri tenderanno a scomparire nel corso degli utilizzi, lasciando la pelle morbida e luminosa. Scopri di più su questo prodotto:

Tonico viso Aloe Vera & Bacche di Goji Marie Paule Cosmetics

Siero viso Bava Jaga Jo Maison Jo con Bava di Lumaca

Questo siero viso dalla texture fresca e impalpabile è a base di Bava di Lumaca. Questa sostanza è nota come uno dei migliori trattamenti contro brufoli, macchie della pelle, cicatrici e punti neri. La composizione della Bava di Lumaca infatti contiene Acido Glicolico, che svolge un’azione antibatterica eccezionale contro le imperfezioni della pelle. Scopri di più su questo prodotto:

Siero Baba Jaga tonificante

Crema viso purificante Naturaequa

Questa è una delle mie creme viso preferite quando sento la pelle impura, formulata con Tea Tree che disinfetta la pelle e la purifica. La texture è ben bilanciata, perché la crema purifica la pelle senza seccarla. La presenza di Caolino (Argilla Bianca) regolarizza la produzione di sebo e gli oli vegetali nel contempo nutrono la pelle senza però occluderne i pori. E’ una crema fantastica per combattere le imperfezioni: sono sicura che ti innamorerai di questo prodotto! Scopri di più su questo prodotto:

Crema viso purificante e opacizzante

 

Smoothie Kamilica

Questo prodotto è un trattamento esfoliante delicato al mosto d’uva che purifica in profondità la pelle, elimina tutti i punti neri e prepara la pelle a ricevere una buona maschera purificante. Si usa una volta alla settimana, massaggiandolo sulla pelle e risciacquandolo proprio come uno scrub. Scopri di più su questo prodotto:

Smoothie Scrub & Peeling

 

Maschera viso rinnovatrice alla Bava di Lumaca Alma Green

Questa è una maschera che rinfresca e disinfetta la pelle e contrasta i batteri che causano le imperfezioni. La sua formula contiene Bava di Lumaca (già inserita nel siero consigliato in questo articolo) e aiuta a pulire alla perfezione la pelle, senza però irritarla. La Bava di Lumaca infatti nella sua composizione è ricca anche di Allantoina, un ingrediente rigenerante e lenitivo per la pelle. Scopri di più su questo prodotto:

Maschera viso alla Bava di Lumaca Alma Green

 

Scegli subito i tuoi prodotti purificanti sul nostro e-shop: abbiamo un vasto assortimento di cosmetici biologici per ogni fascia di prezzo. Scopri di più navigando nelle categorie del nostro shop online: www.primobio.it 

La spedizione è gratis da soli 29,90 euro e consegniamo direttamente a casa tua con corriere espresso.

E se hai bisogno di un consiglio scrivici pure: info@primobio.it

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X