Reizia Bio Skin-Care: alla scoperta del Divino Femminile
divino femminile reizia bio-skincare

Reizia Bio Skin-Care è una linea di cosmetici biologici presente nell’assortimento del nostro e-shop PrimoBio.it.

La filosofia produttiva di questa linea cosmetica si fonda sul completo rispetto dell’ambiente e del Divino Femminile. Ogni prodotto Reizia Bio Skin-Care costituisce un vero e proprio rituale di bellezza da concedere a sé stesse per ricordarci attraverso la skin-care quanto sia importante amare noi stesse.

Abbiamo dato voce alle due fondatrici di questa linea, per spiegarvi al meglio la filosofia dei prodotti Reizia Bio Skin-Care. Ecco cosa ci hanno raccontato:

Da cosa nasce Reizia Bio Skincare?

Reizia è un’azienda tutta al femminile nata dall’unione di due pilastri: il divino femminile e il territorio alpino. Reizia è soprattutto un’azienda di spiritualità, che utilizza le creme, tutte esclusivamente naturali, come strumento di connessione quotidiana al proprio spirito e alla natura.

Qual è il significato del nome che avete scelto per la vostra linea cosmetica?

Il nome Reizia è in onore alla Dea Reitia, Dea dei Reti e dei Veneti, antiche popolazioni del nord-est dell’attuale Italia. La Dea Reitia era la Grande Madre, la divinità che stava in tutte le cose. Ci siamo ispirate a questo tempo in cui gli umani vivevano in sintonia con la natura e le sue stagioni e rispettavano e onoravano la terra, per portare questa armonia nelle vite delle donne che hanno bisogno di riallinearsi.

Cosa rappresenta per voi il momento della skin-care da vivere con i prodotti Reizia Bio Skincare?

Il momento della skincare è un’opportunità da non perdere per connettersi alla propria essenza. I benefici della meditazione sono stati dimostrati in tanti studi ma molte persone ancora faticano a trovare il tempo ogni giorno per connettersi al proprio interiore. Inoltre molte persone vivono in ambienti urbani molto lontani dalla natura. Reizia offre uno strumento per connettersi alla natura, attraverso l’essenza di fiori, frutti e piante del territorio trentino e per prendersi cura del proprio spirito, attraverso affermazioni potenzianti stampate sui vasetti delle creme.

Come avete selezionato gli ingredienti da impiegare nei vostri cosmetici biologici?

Per le nostre formulazioni abbiamo privilegiato gli ingredienti che potevamo reperire direttamente nell’azienda agricola biologica di famiglia, ovvero la linfa di vite, i semi e le bucce dell’uva rossa e le mele Topaz. Queste materie prime si sono rivelate essere particolarmente interessanti per la formulazione di prodotti anti-invecchiamento, anti-macchia e soprattutto anti-radicali liberi. Le creme che compongono questa linea cosmetica naturale sono inoltre arricchite da estratti di piante, fiori e arbusti officinali tipici del paesaggio montano del Trentino, attentamente selezionati in base ai principi attivi in essi contenuti e sapientemente combinati per potenziarne l’efficacia. Nelle formulazioni di Reizia troviamo inoltre una serie di burri e oli vegetali ottimi per la cura della pelle del viso e del corpo e alcuni attivi, derivati esclusivamente da fonti vegetali, quali l’acido ialuronico e l’acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari provenienti da biotecnologia verde, vitamina B5, vitamina E, Ceramide 3 e acido glicolico, scelti per le loro proprietà benefiche per la pelle.

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.

No fields found, please go to settings & save/reset fields