Creme solari che non inquinano il mare: quali scegliere?
creme solari che non inquinano il mare

L’estate è alle porte e quest’anno hai deciso di acquistare delle creme solari che non inquinano il mare?

Se la risposta è si, questo è l’articolo che stavi cercando. In questo articolo ti consiglierò le migliori creme solari che rispettano il mare.

Tutte le creme solari consigliate in questo articolo sono naturali e sono formulate con ingredienti compatibili con la vita vegetale e animale del mare.

Scopriamole insieme!

Le migliori creme solari che non inquinano il mare

Solari La Saponaria

I solari La Saponaria sono un’eccellente gamma di solari Made in Italy, biologici ed ecosostenibili.

Gli ingredienti presenti in questi solari sono rispettosi sia dei pesci, sia del mare. Nelle formulazioni di questi prodotti sono presenti solo filtri minerali (definiti anche filtri fisici) che riflettono i raggi solari proteggendo la pelle. Sono inoltre presenti materie prime naturali e biologiche, sicure per la pelle e per l’ambiente.

La Saponaria è una linea di cosmetici italiani lavorati artigianalmente nel laboratorio produttivo dell’azienda, che ha sede a Pesaro.

Questa azienda è una delle più affermate produttrici italiane di cosmetici biologici, con un catalogo di prodotti molto vasto che spazia anche oltre ai solari.

I packaging dei solari La Saponaria sono scelti anch’essi nel completo rispetto dell’ambiente. Le mini-taglie ad esempio sono costituite da un tubetto in alluminio, materiale decisamente più sostenibile della plastica (specialmente per i prodotti dal formato piccolo). Ecco i solari La Saponaria:

Latte solare SPF 20 La Saponaria

Latte solare SPF 30 La Saponaria

Crema solare SPF 50 bimbi La Saponaria

Crema viso protettiva antiage SPF 30 La Saponaria

Acquista subito le tue creme solari che rispettano il mare su PrimoBio.it. La spedizione dal nostro e-shop è gratuita da soli 29,90€ e in ogni pacco inseriamo campioncini di cosmetici biologici. I nostri pacchi sono imballati con imballi ecosostenibili e riciclati, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Visita il nostro e-shop e fai il tuo ordine!

A presto,

Deborah

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.

No fields found, please go to settings & save/reset fields