Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
Qual è il migliore siero viso Acido Ialuronico BIO?
migliore siero viso acido ialuronico

Se sei alla ricerca del migliore siero viso Acido Ialuronico BIO questo è l’articolo che stavi cercando!

In questo articolo condividerò con te tutti i miei consigli per scegliere e applicare il migliore siero viso Acido Ialuronico BIO. Inoltre, scoprirai tutti i benefici e le proprietà dell’Acido Ialuronico sulla pelle.

Le proprietà dell’Acido Ialuronico

L’Acido Ialuronico è un ingrediente importante all’interno di qualsiasi skin-care. E’ uno dei pochi ingredienti che consiglio davvero a tutte le tipologie di pelle.

La sua funzione principale è quella di aiutare la pelle a trattenere acqua, mantenendosi correttamente idratata. La pelle disidratata è molto frequente ed è la prima causa dell’invecchiamento. Le rughe si formano maggiormente quando la pelle è disidratata proprio perché è meno elastica e meno tonica. Mantenere la pelle correttamente idratata è molto importante a qualsiasi età. Non aspettare che la tua pelle sia matura, inizia sin da quando è giovane a prevenire le rughe!

Si può usare l’Acido Ialuronico anche sulla pelle grassa o con imperfezioni? La risposta è si: la pelle grassa ha un’eccesso di sebo che la mantiene nutrita, ma non sempre è adeguatamente idratata. Idratazione e nutrimento sono due aspetti diversi. La pelle è idratata se possiede un giusto livello d’acqua. La pelle è nutrita invece, se possiede un giusto livello di lipidi (nel caso della pelle grassa il sebo – lipide è in eccesso, ma l’acqua può essere carente). Sulla pelle grassa si può usare l’Acido Ialuronico, purché sia in forma di siero (e non di crema, che spesso è troppo pesante per le esigenze di una pelle grassa o con imperfezioni).

Qual è il migliore siero viso Acido Ialuronico?

Il migliore siero viso Acido Ialuronico è un siero che si presenta senza siliconi e che contiene una corretta quantità di Acido Ialuronico. Talvolta i sieri all’Acido Ialuronico non contengono quantità significative di questa sostanza e quindi hanno uno svantaggioso rapporto qualità-prezzo.

Il migliore siero viso Acido Ialuronico che consiglio è il Siero viso Moon.

Questo siero viso contiene Bava di Lumaca abbinata all’Acido Ialuronico e svolge un’ottima azione idratante e anti-aging. E’ un siero ottimo per qualsiasi tipologia di pelle e la presenza di Bava di Lumaca apporta ulteriori proprietà anti-imperfezioni, rigeneranti, cicatrizzanti ed elasticizzanti al prodotto. Lo consiglio come siero da applicare alla sera (in qualsiasi stagione dell’anno), prima della propria crema viso o in completa sostituzione ad essa. Questo siero è adatto al viso e al contorno occhi.

Tutti i prodotti della linea Moon sono realizzati in Italia e sono certificati eco biologici AIAB. Sono formulati con materie prime eccellenti, attentamente selezionate per apportare un’alta qualità ai prodotti.

Per vedere tutta la gamma di prodotti Moon, clicca qui:

https://www.primobio.it/marca/moon/

E se questo è il tuo primo ordine su PrimoBio.it, eccoti un codice sconto di benvenuto da utilizzare subito: dgbio-5. Applicalo al carrello per ricevere il tuo sconto!

A presto!

Deborah

 

Condividi

ALTO

X