Crema viso notte rilassante: guida alla scelta
crema viso notte rilassante reizia bio skincare

Ora che è arrivato l’autunno, la skin-care serale torna ad essere una piacevole routine alla quale è bene dedicare del tempo.

In questo articolo approfondiremo la conoscenza della Crema viso notte rilassante Reizia Bio Skin-Care, un trattamento ecobio disponibile sul nostro e-shop:

Crema viso notte rigenerante REIZIA Bio Skincare

IL RITUALE ESSENZA DEL CREPUSCOLO

La crema notte rigenerante antietà fa parte del rituale essenza del crepuscolo. Il crepuscolo è uno dei due momenti della giornata a più alta energia, quando l’accesso al nostro interiore risulta più facile. Il rituale crepuscolo di Reizia è un rituale di riconnessione con noi stesse, in cui abbiamo l’opportunità di concludere la giornata in modo cosciente e di sentire gratitudine per la saggezza ricevuta.

UNA CREMA CHE INVITA LE ENERGIE DELLA CALMA E DELLA TRANQUILLITÀ

Mentre spalmiamo la crema notte rigenerante sul viso, respiriamo l’aroma dell’olio essenziale di lavanda e immediatamente ci sentiamo più calme, tranquille e pronte per un riposo riequilibrante. L’achillea crea una bolla energetica di protezione attorno a noi e ci accompagna in un sonno sereno.

MEDITAZIONE

Invito l’energia della notte, della calma e tranquillità, mi raccolgo con me stessa e mi connetto con la mia Dea. Mentre la crema accarezza il mio viso, mi pervade un senso di pace. Facendo tesoro della saggezza acquisita oggi, sono pronta per il riposo rigenerante e nutriente della notte.

GLI ATTIVI NATURALI

La formula della crema notte antietà racchiude un complesso di attivi naturali ad azione rigenerante. L’achillea, ad alto potere idratante e calmante, viene abbinata all’uva rossa, dalle proprietà antiossidanti e protettive. La linfa di vite nutre in profondità e stimola il naturale processo di rigenerazione cutanea. La formula è arricchita con olio di avocado, burro di karité, vitamina E e acido glicolico.

PACKAGING GREEN

Per la sua crema notte rigenerante, Reizia ha scelto un contenitore in vetro riciclato al 90%, di cui il 60% post-consumo, abbinato ad un accessorio altrettanto eco-friendly, un coperchio composto per il 90% da PP riciclato.

Per il packaging esterno Reizia ha scelto una carta composta al 100% da fibre di riciclo post consumer garantita da certificazione Blauer Engel e frutto di un processo produttivo eco-friendly che consente bassissime emissioni di CO2.

Scopri subito la crema viso notte rilassante Reizia Bio Skincare e concediti un momento di puro relax e benessere ogni sera.

A presto,

Deborah

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.