Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
Crema smagliature gravidanza BIO: ecco qual è la migliore!
crema smagliature gravidanza bio

Sei alla ricerca di una crema smagliature gravidanza BIO che funzioni davvero?

Ecco la recensione di un prodotto super efficace, che è a mio parere la migliore crema contro le smagliature in dolce attesa: la Crema prevenzione smagliature Alma Green

Crema prevenzione smagliature elasticizzante

 

Crema prevenzione smagliature BIO Alma Green: scopriamola insieme

La Crema prevenzione smagliature elasticizzante Alma Green è una crema formulata con Burro di Karité, Olio di Mandorle dolci e Vitamina E. La formula è inoltre arricchita con ingredienti che aiutano a mantenere il giusto livello di idratazione cutanea: Aloe Vera, Acido Ialuronico e Coenzima Q10.

Questa crema è super nutriente ed è perfetta da applicare in tutte quelle zone in cui la pelle in gravidanza (e nel post-parto) tende a distendersi. Sul pancione, sui fianchi, sui glutei e sulle cosce è perfetta. Anche sul seno può essere applicata e massaggiata, per preparare la pelle all’allattamento.

La formula è studiata proprio per essere sicura in gravidanza ed infatti non contiene sostanze che possono far del male al bambino. Sono assenti ad esempio gli oli essenziali, che pur essendo naturali non sono compatibili (per la maggioranza) con la dolce attesa.

La crema è piacevole da applicare ed è ecobiologica. Non sono presenti parabeni, paraffine, petrolati, coloranti, PEG, alcool e siliconi. Il profumo è ipoallergenico e la crema è ideale anche sulla pelle sensibile. La formula di questa crema smagliature gravidanza è Nichel Tested.

Personalmente la consiglio sia durante il periodo della dolce attesa (e post-parto) sia durante l’allattamento, come crema per tonificare il seno e contrastare le smagliature. Se si è in allattamento, va risciacquata prima di attaccare il bimbo al seno.

Rispetto alle comuni creme anti-smagliature, la formula naturale è decisamente più sicura per mamma e bimbo. Inoltre questa crema, oltre a possedere proprietà nutrienti (date da oli e burri vegetali) è anche idratante perché contiene Acido Ialuronico. Questa sostanza mantiene il giusto livello di idratazione della pelle, prevenendo la disidratazione e la perdita quindi di tonicità ed elasticità. Inoltre, svolge un effetto riempitivo, per i solchi che le smagliature possono aver lasciato prima di iniziare ad utilizzare la crema.

La confezione è molto capiente perché con 200 ml (trattandosi di un cosmetico naturale, concentrato) riuscite tranquillamente a coprire 2-3 mesi di utilizzo giornaliero (considerando 2 applicazioni al giorno).

Alma Green è un’ottima linea, italiana e formulata con ingredienti attentamente selezionati.

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

X