Bagno depurativo: ecco svelato il segreto per combattere la cellulite!
bagno depurativo

Il bagno depurativo è una splendida occasione per detossinare il corpo e migliorare la circolazione sanguigna.

In questo articolo vedremo insieme come si fa un bagno depurativo ed i suoi effetti e benefici per la pelle e l’organismo.

Per realizzare un bagno depurativo consiglio l’utilizzo di Sali del Mar Morto. Questa tipologia di sali da bagno, è utilissima per depurare l’organismo dalle tossine. Lavorando per osmosi, i sali del Mar Morto tonificano, levigano, depurano e rivitalizzano la pelle del corpo. Ricchi di minerali essenziali, ioni ed estratti marini bioattivi, i Sali del Mar Morto sono la perfetta soluzione per purificare l’organismo. Ecco dove puoi trovarli:

Sali del Mar Morto – Sali da Bagno 1 kg

 

La confezione, contenente un kg di Sali del Mar Morto Dr Organic, è arricchita con estratti di alghe che potenziano l’azione depurativa dei sali stessi. Insieme alle sostanze minerali essenziali contenute nei sali (come Calcio, Magnesio, Potassio, Sodio e Iodio), le alghe marine forniscono ulteriori proprietà detox e antiossidanti.

Bagno depurativo come si fa ed i suoi effetti e benefici

Per preparare il tuo bagno depurativo miscela due manciate di sali nella vasca. Si consiglia un’immersione di circa 15 minuti. Non superare queste tempistiche per evitare un’effetto eccessivo.

Puoi preparare un bagno depurativo, oppure un pediluvio detox e rilassante. In questo caso, una manciata di sali è sufficiente. Il pediluvio allevierà i piedi stanchi e doloranti.

Vista l’immersione prolungata, è importante selezionare sali di qualità, come quelli che ti ho consigliato in questo articolo. I Sali del Mar Morto Dr Organic sono privi di parabeni, SLS, petrolati e siliconi e sono realizzati con selezionate miscele di ingredienti naturali e biologici.

Il bagno depurativo ha numerosi effetti e benefici sull’organismo. In particolare ha le seguenti azioni:

  • Detox, libera dalle tossine e aiuta a drenare i liquidi di ristagno
  • Tonificante e levigante, grazie allo Iodio e agli altri minerali essenziali
  • Potenziatore dei trattamenti anticellulite, se realizzato prima di applicare una crema anticellulite o un olio anticellulite a base di estratti naturali
  • Rilassante, per donare sollievo agli arti affaticati e concedere relax dallo stress
  • Rivitalizzante e antiossidante, per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo sulla pelle
  • Stimolante, per l’azione di miglioramento del circolo sanguigno

Acquista ora i tuoi Sali del Mar Morto Dr Organic, approfittando della spedizione gratuita da soli 29,90 euro su PrimoBio:

Sali del Mar Morto – Sali da Bagno 1 kg

 

Se vuoi potenziare l’azione del tuo bagno depurativo, ti consiglio di applicare una buona crema anticellulite dopo averlo realizzato. Ecco la perfetta crema corpo anticellulite da accompagnare al bagno depurativo:

Crema detossinante per inestetismi della cellulite

 

La spedizione è veloce e avviene con corriere espresso in tutta Italia. In ogni pacco inseriamo tantissimi campioncini ed ogni giorno ci sono tantissimi prodotti in promozione di cui approfittare.

A presto,

Deborah

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X