Skin Care per i punti neri BIO a meno di 18 euro!!

Se sei alla ricerca di una Skin Care per i punti neri, questo è il posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme una Skin Care completa per eliminare i punti neri con dei rimedi naturali efficaci ed economici. Ho selezionato quattro prodotti che ti aiuteranno a sconfiggere punti neri, pori dilatati e imperfezioni del viso.

Vediamoli subito, con tutte le loro proprietà e come utilizzarli insieme.

Skin Care per i punti neri: Sapone allo Zolfo

Un prezioso alleato della pelle impura è il Sapone allo Zolfo. Questo detergente naturale costa 3 euro e non contiene SLS-SLES (ingredienti aggressivi, contenuti nei normali saponi) ed è perfetto quindi per la pulizia del viso. E’ un sapone artigianale, realizzato dal Laboratorio Laussel ed è ricco di Zolfo dalle proprietà purificanti, anti-batteriche e anti-imperfezioni. Lo Zolfo è ottimo contro i punti neri e i brufoli. Purifica infatti molto in profondità la pelle, liberandola dagli eccessi di sebo e dalle impurità che ossidandosi formano gli antiestetici punti neri. La sua azione anti-batterica è ottima contro i brufoli. Usalo mattina e sera (dopo aver rimosso il trucco) per eliminare le impurità della pelle. Per scoprire e acquistare il Sapone di Zolfo, fai click qui: SAPONE DI ZOLFO.

Skin Care per i punti neri: Idrolato di Hamamelis

Dopo la detersione del viso, è il momento di usare il tonico. Il mio consiglio è quello di usare l’Idrolato di Hamamelis, un tonico naturale senza alcool. L’idrolato di Hamamelis è un idrolato puro al 100% che sfrutta le proprietà della pianta di Amamelide da cui è ottenuto. E’ anti-batterico, purificante e astringente. Oltre a eliminare i punti neri, i brufoli e le imperfezioni questo idrolato è ottimo per la sua azione astringente contro i pori dilatati. Per scoprire e acquistare l’Idrolato di Hamamelis, fai click qui: IDROLATO DI HAMAMELIS.

Skin Care per i punti neri: Crema Hamamelis e Melissa Cosnature

Dopo aver deterso e tonificato la pelle, è il momento di usare una buona crema viso. La Crema Hamamelis e Melissa Cosnature è ottima in caso di pelle mista o con punti neri, pori dilatati, imperfezioni. Sfrutta le proprietà dell’Hamamelis, abbinate all’azione lenitiva e sebo-regolatrice per la pelle della Melissa. Questa crema è super economica ed al contempo efficace. E’ una crema eco bio con ottimo INCI, senza siliconi, petrolati, parabeni. Per scoprire e acquistare la Crema Hamamelis e Melissa Cosnature, fai click qui: CREMA HAMAMELIS E MELISSA COSNATURE.

Skin Care per i punti neri: Black Mask Naturaequa

Settimanalmente suggerisco di realizzare una maschera per il viso, dall’azione purificante e anti-batterica. La Black Mask è una maschera peel-off, che sfrutta le proprietà del Carbone attivo per purificare la pelle, uccidere i batteri ed eliminare i punti neri. L’eliminazione della maschera con effetto peel-off rimuove meccanicamente tutti i punti neri, in modo efficace e duraturo. La maschera è eco biologica, quindi non contiene viscosizzanti e gelificanti aggressivi e sintetici che possono aggredire la pelle. Per scoprire e acquistare la Black Mask Naturaequa, fai click qui: BLACK MASK NATURAEQUA.

Questi 4 prodotti costituiscono insieme una perfetta Skin Care contro i punti neri. Oltre ad essere efficaci sono anche economici: acquistati insieme costano meno di 18 euro!

Se vuoi vederli tutti e acquistarli risparmiando, clicca qui: BIO ROUTINE PUNTI NERI

A presto,

Deborah

Tags: , , , , , , , ,
Share: 0