Skin Care per i punti neri BIO a meno di 18 euro!!

Se sei alla ricerca di una Skin Care per i punti neri, questo è il posto giusto!

In questo articolo vedremo insieme una Skin Care completa per eliminare i punti neri con dei rimedi naturali efficaci ed economici. Ho selezionato quattro prodotti che ti aiuteranno a sconfiggere punti neri, pori dilatati e imperfezioni del viso.

Vediamoli subito, con tutte le loro proprietà e come utilizzarli insieme.

Skin Care per i punti neri: Sapone allo Zolfo

Un prezioso alleato della pelle impura è il Sapone allo Zolfo. Questo detergente naturale costa 3 euro e non contiene SLS-SLES (ingredienti aggressivi, contenuti nei normali saponi) ed è perfetto quindi per la pulizia del viso. E’ un sapone artigianale, realizzato dal Laboratorio Laussel ed è ricco di Zolfo dalle proprietà purificanti, anti-batteriche e anti-imperfezioni. Lo Zolfo è ottimo contro i punti neri e i brufoli. Purifica infatti molto in profondità la pelle, liberandola dagli eccessi di sebo e dalle impurità che ossidandosi formano gli antiestetici punti neri. La sua azione anti-batterica è ottima contro i brufoli. Usalo mattina e sera (dopo aver rimosso il trucco) per eliminare le impurità della pelle. Per scoprire e acquistare il Sapone di Zolfo, fai click qui: SAPONE DI ZOLFO.

Skin Care per i punti neri: Idrolato di Hamamelis

Dopo la detersione del viso, è il momento di usare il tonico. Il mio consiglio è quello di usare l’Idrolato di Hamamelis, un tonico naturale senza alcool. L’idrolato di Hamamelis è un idrolato puro al 100% che sfrutta le proprietà della pianta di Amamelide da cui è ottenuto. E’ anti-batterico, purificante e astringente. Oltre a eliminare i punti neri, i brufoli e le imperfezioni questo idrolato è ottimo per la sua azione astringente contro i pori dilatati. Per scoprire e acquistare l’Idrolato di Hamamelis, fai click qui: IDROLATO DI HAMAMELIS.

Skin Care per i punti neri: Crema Hamamelis e Melissa Cosnature

Dopo aver deterso e tonificato la pelle, è il momento di usare una buona crema viso. La Crema Hamamelis e Melissa Cosnature è ottima in caso di pelle mista o con punti neri, pori dilatati, imperfezioni. Sfrutta le proprietà dell’Hamamelis, abbinate all’azione lenitiva e sebo-regolatrice per la pelle della Melissa. Questa crema è super economica ed al contempo efficace. E’ una crema eco bio con ottimo INCI, senza siliconi, petrolati, parabeni. Per scoprire e acquistare la Crema Hamamelis e Melissa Cosnature, fai click qui: CREMA HAMAMELIS E MELISSA COSNATURE.

Skin Care per i punti neri: Black Mask Naturaequa

Settimanalmente suggerisco di realizzare una maschera per il viso, dall’azione purificante e anti-batterica. La Black Mask è una maschera peel-off, che sfrutta le proprietà del Carbone attivo per purificare la pelle, uccidere i batteri ed eliminare i punti neri. L’eliminazione della maschera con effetto peel-off rimuove meccanicamente tutti i punti neri, in modo efficace e duraturo. La maschera è eco biologica, quindi non contiene viscosizzanti e gelificanti aggressivi e sintetici che possono aggredire la pelle. Per scoprire e acquistare la Black Mask Naturaequa, fai click qui: BLACK MASK NATURAEQUA.

Questi 4 prodotti costituiscono insieme una perfetta Skin Care contro i punti neri. Oltre ad essere efficaci sono anche economici: acquistati insieme costano meno di 18 euro!

Se vuoi vederli tutti e acquistarli risparmiando, clicca qui: BIO ROUTINE PUNTI NERI

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X