Scrub cuoio capelluto: quando è consigliato usarlo?

Hai sentito parlare di scrub cuoio capelluto e vuoi sapere di cosa si tratta, per capire se questo prodotto può essere adatto alle tue esigenze?

Benissimo: sei nel posto giusto!

In questo articolo, ti spiegherò cos’è e a cosa serve lo scrub cuoio capelluto e quando è consigliato usarlo. Inoltre, ti suggerirò uno scrub cuoio capelluto ecobio eccezionale, con il quale ti troverai benissimo!

Cos’è lo scrub cuoio capelluto e a cosa serve?

Lo scrub cuoio capelluto è un prodotto di ultima generazione, che associa proprietà detergenti ed esfolianti. Si utilizza generalmente per esfoliare il cuoio capelluto ed eliminare ogni traccia di sebo in eccesso, impurità e forfora. Contiene generalmente ingredienti esfolianti e detergenti, abbinati ad oli vegetali che nutrono i capelli e donano morbidezza e setosità.

Scrub cuoio capelluto: quando è consigliato usarlo?

Lo scrub cuoio capelluto nasce principalmente per chi soffre di forfora. La forfora può essere causata da cute secca o cute grassa. Lo scrub per il cuoio capelluto è un prodotto formulato appositamente per il cuoio capelluto e non è quindi adatto alle altre zone del corpo. La sua funzione riequilibrante, abbinata alle attività esfolianti e detergenti, purifica il cuoio capelluto eliminando ogni impurità. Gli oli vegetali riequilibrano dolcemente il film protettivo del cuoio capelluto, evitando che le ghiandole sebacee tendano a produrre nuova forfora e sebo in eccesso. L’azione è quindi globale, adatta sia a chi ha capelli secchi sia a chi ha capelli grassi.

Scrub cuoio capelluto: ecco un prodotto super consigliato

Uno scrub cuoio capelluto eccezionale è lo Scrub per il cuoio capelluto Phitofilos.

Questo prodotto contiene estratti vegetali seboriequilibranti, abbinati a microgranuli d’Albicocca dall’azione esfoliante ed ingredienti specifici per contrastare la forfora e la sua ricomparsa.

E’ ottimo per uomini e donne e lo consiglio vivamente a chi ancora non ha trovato un valido rimedio per combattere la forfora.

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X