Scrub cuoio capelluto: quando è consigliato usarlo?

Hai sentito parlare di scrub cuoio capelluto e vuoi sapere di cosa si tratta, per capire se questo prodotto può essere adatto alle tue esigenze?

Benissimo: sei nel posto giusto!

In questo articolo, ti spiegherò cos’è e a cosa serve lo scrub cuoio capelluto e quando è consigliato usarlo. Inoltre, ti suggerirò uno scrub cuoio capelluto ecobio eccezionale, con il quale ti troverai benissimo!

Cos’è lo scrub cuoio capelluto e a cosa serve?

Lo scrub cuoio capelluto è un prodotto di ultima generazione, che associa proprietà detergenti ed esfolianti. Si utilizza generalmente per esfoliare il cuoio capelluto ed eliminare ogni traccia di sebo in eccesso, impurità e forfora. Contiene generalmente ingredienti esfolianti e detergenti, abbinati ad oli vegetali che nutrono i capelli e donano morbidezza e setosità.

Scrub cuoio capelluto: quando è consigliato usarlo?

Lo scrub cuoio capelluto nasce principalmente per chi soffre di forfora. La forfora può essere causata da cute secca o cute grassa. Lo scrub per il cuoio capelluto è un prodotto formulato appositamente per il cuoio capelluto e non è quindi adatto alle altre zone del corpo. La sua funzione riequilibrante, abbinata alle attività esfolianti e detergenti, purifica il cuoio capelluto eliminando ogni impurità. Gli oli vegetali riequilibrano dolcemente il film protettivo del cuoio capelluto, evitando che le ghiandole sebacee tendano a produrre nuova forfora e sebo in eccesso. L’azione è quindi globale, adatta sia a chi ha capelli secchi sia a chi ha capelli grassi.

Scrub cuoio capelluto: ecco un prodotto super consigliato

Uno scrub cuoio capelluto eccezionale è lo Scrub per il cuoio capelluto Phitofilos.

Questo prodotto contiene estratti vegetali seboriequilibranti, abbinati a microgranuli d’Albicocca dall’azione esfoliante ed ingredienti specifici per contrastare la forfora e la sua ricomparsa.

E’ ottimo per uomini e donne e lo consiglio vivamente a chi ancora non ha trovato un valido rimedio per combattere la forfora.

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X