Rossetti BIO e Nichel Tested: ecco quelli che vi consiglio
rossetti bio e nichel tested

In tantissime mi chiedete consiglio sui migliori Rossetti BIO e Nichel Tested da acquistare e oggi ho deciso di consigliarveli in questo post dedicato.

BIO e Nichel Tested: cosa significano esattamente questi termini?

BIO e Nichel Tested sono due definizioni che spesso vengono erroneamente confuse. Sebbene i cosmetici ecobio siano formulati con ingredienti naturali e biologici, non tutti hanno anche la certificazione Nichel Tested. Affinché un prodotto sia certificato Nichel Tested infatti, è necessario assicurare che il Nichel sia contenuto in quel cosmetico in quantità davvero irrisorie, tali da non causare reazioni sulle persone allergiche al Nichel.

Il Nichel non è un ingrediente che viene impiegato nei cosmetici. Non lo troverete mai nell’INCI di un cosmetico.

Il Nichel è “un’impurità” che può apparire nel cosmetico anche a causa del processo produttivo (es. fase di imbottigliamento o formulazione).

Un prodotto Nichel Tested è un prodotto di cui sono stati certificati i livelli di Nichel presenti e sono sotto alla soglia minima per non causare allergie nei soggetti predisposti.

Rossetti BIO & Nichel Tested: ecco quali scegliere

Tra i rossetti BIO e Nichel Tested in commercio vi consiglio assolutamente di scegliere quelli PuroBio Cosmetics:

Rossetti PuroBio certificati CCPB

 

PuroBio Cosmetics è una linea di make-up biologico certificato CCPB, VeganOk e Nichel Tested. I prodotti PuroBio garantiscono risultati ottimali, per un make-up sano sulla pelle e contemporaneamente con ottime performance.

Sono presenti tante tonalità dei rossetti PuroBio Cosmetics, tutte bellissime e molto coprenti. Dai toni nude, fino a passare a tonalità più intense di rosa e rosso, ci sono rossetti per ogni gusto.

Scoprili tutti su PrimoBio.it, la bioprofumeria online in cui stai leggendo questo articolo. Le nostre spedizioni sono gratis da soli 29,90 euro e in ogni pacco inseriamo sempre anche tantissimi campioncini in regalo.

Scegli subito il tuo rossetto BIO e Nichel Tested nella gamma dei rossetti PuroBio Cosmetics che ti abbiamo consigliato.

E se desideri un consiglio, sentiti libera di scrivermi: info@primobio.it

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X