
Quale skin care scegliere per la pelle secca e matura in inverno?
Scopriamolo insieme, seguendo passo per passo la skin-care routine che abbiamo studiato per soddisfare le esigenze della pelle secca e matura nel periodo più freddo dell’anno.
Skin care pelle secca e matura: ecco quali prodotti scegliere
Detergente viso delicato Edyllium Cosmetics
Formulato con Olio di Oliva Garda DOP, è un detergente consigliato per chi desidera ottenere una pelle pulita e morbida, che preserva intatto il suo equilibrio idrolipidico. Scopri di più su questo prodotto cliccando qui:
Tonico viso Dolce Pura
Questo tonico è arricchito con estratto di Opuntia Biologico dall’azione antiradicalica ideale per le esigenze della pelle matura. Contrasta la formazione di radicali liberi e il processo di invecchiamento cutaneo. Scopri di più su questo prodotto cliccando qui:
Siero viso Cell Renewal Peptide Serum Scout Active Beauty
Arricchito con Peptidi, The Verde, Ginseng e Fico, che rassodano, tonificano e rigenerano la pelle, contrasta attivamente i rilassamenti cutanei. Scopri di più su questo prodotto cliccando qui:
Crema viso idratante e tonificante Le Herbarie
Una crema formulata con Burro di Karite ed estratti di Rosa Damascena che idratano, nutrono e illuminano la pelle. Questa crema è ottima per la pelle secca perché nutre in profondità, restituendo reale morbidezza alla cute. Scopri di più su questo prodotto cliccando qui:
Contorno occhi Linfaderm
Un prodotto realizzato con Collagene vegetale che rassoda la pelle e distende le rughe. La formula contiene anche Acqua di Fiordaliso che schiarisce e tonifica la pelle. Scopri di più su questo prodotto cliccando qui:
Puoi acquistare questi prodotti sul nostro e-shop beneficiando della spedizione gratuita da soli 29,90 euro. In ogni pacco inseriamo tanti campioncini gratuiti e la consegna è molto veloce.
Tutti i prodotti disponibili nel nostro e-shop sono ecobio: le loro composizioni sono a base di ingredienti naturali e biologici.
Approfittane subito, naviga nel nostro sito adesso: https://www.primobio.it
A presto,
Deborah