Ecco il miglior detergente viso punti neri BIO che esiste!

detergenti viso punti neri

Se cerchi il miglior detergente viso punti neri BIO che esista, sei nel posto giusto: dopo averne provati moltissimi (ed averne trovati di super validi) ho trovato il migliore in assoluto!

Detergente viso punti neri: ecco come scegliere il migliore!

I punti neri sono accumuli di impurità che ossidandosi possono diventare scuri (“neri” appunto) e visibili anche ad occhio nudo.

Se hai i pori dilatati è ancor più facile che si formino. Ma anche se i tuoi pori non sono poi così dilatati, puoi soffrire di punti neri ugualmente.

La soluzione migliore per eliminare i punti neri è scegliere un detergente con funzioni esfolianti e purificanti. Siccome il vero e proprio scrub non può essere usato tutti i giorni, è bene selezionare detergenti che abbiano una funzione esfoliante ed usarli quotidianamente, evitando quindi di dover utilizzare uno scrub troppo frequentemente. Rispetto allo scrub, il detergente esfoliante è un prodotto più delicato. Non tende ad assottigliare troppo la pelle ed è indicato per qualsiasi tipo di pelle (anche secca o matura).

In questi anni ho provato moltissimi detergenti viso per eliminare i punti neri. In tantissime mi chiedete spesso consigli per questa tipologia di prodotto e ve ne sono davvero di ottimi eco bio. La maggior parte di questi però è consigliata specialmente per pelli miste e grasse. Però i punti neri possono formarsi anche su una pelle secca o asfittica. Cosa fare allora?

Il miglior detergente viso punti neri che ho provato è adatto proprio a tutti i tipi di pelle ed è super efficace: ecco perché mi è piaciuto così tanto.

Si tratta del Detergente viso esfoliante Potentilla un prodotto eccezionale, che è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene piante selvatiche. La scelta di impiegare piante selvatiche, nate spontaneamente senza interventi dell’uomo, è un elemento che contraddistingue tutta la linea di cosmetici artigianali e biologici Potentilla. Le piante spontanee infatti sono molto più resistenti e ricche di principi attivi, che sulla pelle agiscono magnificamente!

Vi consiglio assolutamente di provare questo detergente viso se siete alla ricerca di un valido rimedio contro i punti neri. Ve ne innamorerete!!

Potete scegliere di acquistarlo in due formati:

-Formato da 15 ml (ottimo per testare il prodotto)

-Formalto da 75 ml (ideale quando vi siete innamorate del detergente e volete usarlo sul viso con continuità

Per completare la tua skin-care poi, non dimenticarti che qui su PrimoBio abbiamo moltissimi altri ottimi prodotti contro i punti neri. Clicca qui per vederli tutti: PRODOTTI CONTRO I PUNTI NERI.

Un bacio,

Deborah

Tags: , , , , ,
Share: 0