Maschere viso in tessuto BIO: ecco quali scegliere!
maschere viso in tessuto bio

In questo periodo, una bella beauty routine è quel che ci vuole per la pelle: ecco perché ho pensato di racchiudere in questo post tutte le migliori Maschere viso in tessuto BIO.

Scopriamole insieme!

Maschere viso in tessuto BIO: ecco le migliori

Le maschere viso in tessuto BIO sono maschere che non contengono siliconi, petrolati, parabeni e che sono ricche di estratti floreali e botanici ricchissimi di proprietà benefiche per la pelle. Ecco una lista delle migliori, che abbiamo selezionato per te:

Sul nostro e-shop PrimoBio.it puoi trovare tantissime maschere viso in tessuto BIO ed anche tantissime altre maschere per il viso cremose, sempre con formula biologica. Ecco qui dove puoi guardarle tutte, per scegliere la più adatta a te:

MASCHERE VISO BIOLOGICHE

Maschera viso in tessuto: a cosa serve?

La maschera viso in tessuto è un trattamento idratante speciale per la pelle. La sua funzione è principalmente quella di apportare idratazione, attraverso una formula ricca di acque floreali, estratti vegetali e sostanze che aiutano la pelle a trattenere acqua. Sono una rivoluzione per la skin-care, che concentra moltissimi ingredienti in un unico trattamento.

Sono monouso ed è consigliato eseguirle almeno 2-4 volte al mese.

Sebbene il loro prezzo sia superiore a quello delle comuni maschere in crema, anche la loro efficacia idratante è nettamente superiore. Si tratta infatti di trattamenti ad idratazione profonda per la pelle, che possono essere eseguiti a casa, ma che non hanno nulla da invidiare a costosi trattamenti re-idratanti estetici professionali.

Ecco perché se ancora non conosci questa tipologia di prodotti, ti consiglio di sperimentarla assolutamente!

Un bacio e a presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X