Make up cruelty free: ecco i trucchi non testati sugli animali
make up cruelty free

Sei alla ricerca di make up cruelty free, ovvero trucchi non testati sugli animali?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo ti mostrerò alcune ottime marche di make up non testato sugli animali e con certificazione BIO. Potrai acquistarle comodamente dal nostro e-shop PrimoBio.it, con la spedizione gratis già da soli 29,90 euro. Nel tuo pacco troverai inoltre anche tantissimi campioncini gratuiti: è un aspetto che le nostre clienti adorano!

Le migliori marche di make up cruelty free

Sul nostro e-shop trovi esclusivamente cosmetici cruelty-free. Tra essi, c’è anche un vasto assortimento di make up cruelty free. Dal fondotinta, al mascara, passando per cipria, correttore, rossetti, blush, terre abbronzanti e per il contouring, matite occhi ed eyeliner: tanti trucchi non testati sugli animali ti aspettano su PrimoBio.it.

Ecco alcune delle migliori marche di make up cruelty free che voglio consigliarti.

PuroBio Cosmetics

Questa linea di make-up è italiana, ecobio certificata, vegana, cruelty free e Nichel Tested. I prodotti PuroBio sono apprezzati da migliaia di consumatrici, che apprezzano la performance di questa linea di make up, i prezzi accessibili a tutte e la vasta gamma di colorazioni disponibili.

Nel corso degli anni PuroBio Cosmetics si è conquistata la posizione di azienda leader nel panorama del make up BIO italiano.

Ecco dove puoi vedere e acquistare tutti i prodotti PuroBio Cosmetics: https://www.primobio.it/marca/purobio/

Benecos

Benecos è un’altra ottima linea di make up cruelty-free e BIO certificato. Questa linea di make up (e prodotti di igiene per corpo e capelli) viene prodotta in Germania. Nella sua gamma sono presenti tutti i prodotti che servono per truccarsi ed anche degli splendidi smalti senza sostanze tossiche per la salute.

La caratteristica principale di Benecos (ed il segreto del suo successo) è l’ottimo rapporto qualità-prezzo. I prodotti Benecos sono molto economici e hanno ottime performance. Uno dei best-seller Benecos è sicuramente la linea di matite occhi: molto pigmentate e durature, ideali anche sugli occhi sensibili e super economiche.

Ecco dove puoi vedere e acquistare tutti i prodotti Benecos: https://www.primobio.it/marca/benecos/

Avril

Una terza linea di make up non testato sugli animali è Avril. Questa gamma di prodotti è ecobio certificata e comprende sia make up, sia prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Dai detergenti alle creme, passando per il make-up, Avril è una linea economica ed al tempo stesso ecobio e non testata sugli animali.

E’ una gamma vastissima e con tanti prodotti per ogni esigenza. Il suo prezzo basso, abbinato a formule efficaci e funzionali, è il segreto del suo successo (sia in Francia, dove viene prodotta, sia in tutto il resto d’Italia). Tra i best-seller nella gamma di make up Avril troviamo sicuramente il mascara, con ottime proprietà volumizzanti ed una formula adatta anche agli occhi più sensibili.

Ecco dove puoi vedere e acquistare tutti i prodotti Avril: https://www.primobio.it/marca/avril/

Acquista subito il tuo make up cruelty-free su PrimoBio.it. Oltre alle marche che ti ho consigliato, ce ne sono anche molte altre di validissime sul nostro e-shop, selezionate appositamente per te. Eccole tutte:

https://www.primobio.it/categoria-prodotto/make-up/

Ti innamorerai di questi prodotti e riceverai anche tantissimi altri campioncini di prodotti cruelty-free.

A presto,

Deborah

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X