I 5 prodotti bio più venduti del 2015!

I 5 prodotti bio più amati del 2015!

Il 2015 è stato un anno ricco di prodotti bio, nuove scoperte e un grande ampliamento per la nostra bioprofumeria!

Giacché ci sembrava un’idea carina da condividere, abbiamo deciso di svelarvi quali sono stati i 5 prodotti bio che più avete acquistato e apprezzato quest’anno. Sono tutti prodotti validi, di aziende serie e di cui apprezziamo noi stessi in particolar modo l’onestissimo rapporto qualità-prezzo!

Pronti allora a scoprire di quali prodotti bio si tratta?

1-Matite Kajal Benecos

Al primo posto troviamo le matite Benecos: utilissime per il make up di tutti i giorni e super convenienti, sono in assoluto i prodotti che più avete acquistato quest’anno (specialmente nelle versioni nera e marrone e avete apprezzato molto anche il colore viola tra i vari più estrosi).

2-BB Cream Biovera

Questa BB Cream vi è piaciuta moltissimo, perché leggera e ideale su tutti i tipi di pelle. Ha una buona coprenza pur essendo una BB Cream e contiene ingredienti ottimi per prendersi cura del viso durante tutto il giorno! Sono felice che l’abbiate apprezzata così tanto perché è anche uno dei miei prodotti preferiti!

3-Crema viso giorno Luxurious Nonique

Nonique è una delle marche che più avete adorato quest’anno: l’abbiamo inserita in quasi tutti i vostri ordini perché i prezzi dei suoi prodotti sono davvero molto allettanti (simili a quelli dei prodotti Benecos). Ne avete apprezzato moltissimo sia le creme che i detergenti viso e tra tutti i prodotti del brand, quello che più avete acquistato è stata proprio la crema viso giorno con Acido Ialuronico della linea Luxurious Nonique. Nonique piace perché è vegan ed eco bio certificata, ha ottimi ingredienti e costa pochissimo.

4-Fondotinta PuroBio

PuroBio è un vero e proprio astro nascente: sebbene introdotta già ad anno avanzato, è riuscita con il suo fondotinta a scalare tutte le classifiche e aggiudicarsi un posto nella lista dei prodotti più venduti nella nostra bioprofumeria online quest’anno. Questo fondotinta piace moltissimo perché è super coprente, rende la pelle uniforme e dura davvero a lungo. È l’alternativa perfetta ai fondotinta siliconici, perché pur essendo eco bio le sue performance sono a tutti gli effetti professionali.

5-Balsamo concentrato attivo Biofficina Toscana

Questo balsamo è in assoluto uno dei prodotti per capelli più venduti nel 2015. Si contende il posto soltanto con gli shampoo Benecos, che comunque sono stati venduti leggermente meno di lui! È un balsamo eco bio che piace perché districa alla perfezione e lascia i capelli morbidissimi e visibilmente più belli e ristrutturati. Anche io lo adoro e ricorro a lui ogni qual volta c’è un’occasione importante per la quale voglio i capelli al TOP!

Avete apprezzato molto anche le nostre bio box: non le abbiamo inserite in questa lista perché non sono dei veri e propri prodotti (bensì dei “mix” personalizzati di prodotti eco bio). Da sole le beauty box hanno formato più del 10% di tutti i vostri ordini!

Spero che quest’articolo vi sia stato utile: cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i clienti e le clienti che ogni giorno scelgono il nostro negozio online. Il 2016 sarà un anno ricco di sorprese e novità: siamo pronti ad accompagnarvi anche quest’anno e servirvi al meglio come abbiamo sempre fatto!

Un bacio e a presto!

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X