Ecco come schiarire le unghie con un rimedio naturale

Se cerchi un rimedio naturale per schiarire le unghie ingiallite dallo smalto e contemporaneamente rinforzarle, sei nel posto giusto.

Oggi ti mostrerò un semplicissimo rimedio naturale di bellezza, per unghie sane, forti e naturalmente più rosee. Questo rimedio non è assolutamente aggressivo (come invece può essere il Limone o il Bicarbonato) e non danneggia le unghie. Le schiarisce e contemporaneamente riesce a rinforzarle, rendendole visibilmente più belle.

Come schiarire le unghie con l’Olio di Rosa

Per schiarire le unghie spesso si ricorre al Limone, un ingrediente che funziona perché essendo acido “corrode” la superficie dell’unghia stessa eliminando l’antiestetico effetto ingiallito. Se l’unghia è debole però, questo rimedio naturale peggiora la situazione e non è quindi consigliabile. Specialmente se l’unghia è ingiallita a causa dello smalto, frequentemente accadrà che sia anche debole e tendente a spezzarsi.

In questi casi, il miglior rimedio naturale per schiarire le unghie è l’Olio di Rosa.

L’Olio di Rosa Mosqueta è un olio vegetale molto apprezzato in cosmesi. Le sue proprietà nutritive ed elasticizzanti sono benefiche per la pelle. Sul viso e sul corpo, l’Olio di Rosa esplica numerose proprietà: è ottimo contro le smagliature e le cicatrici, è anti-aging, è nutriente e si assorbe molto rapidamente. Ne bastano poche gocce per ottenere un risultato eccellente.

Anche sulle unghie però questo rimedio naturale è eccellente perché ha ottime proprietà schiarenti e rinforzanti.

Schiarisce le unghie ed al contempo le nutre e le rinforza rendendole visibilmente più belle dopo ogni utilizzo. Come applicarlo al meglio? E’ semplicissimo: basterà utilizzare un contagocce ed applicare una goccia di Olio di Rosa sopra ogni unghia (senza smalto, ovviamente). Massaggiando ogni unghia e lasciando in posa l’olio per almeno 3-4 minuti ad ogni manicure, si otterranno rapidamente ottimi risultati.

Per scegliere al meglio il tuo Olio di Rosa, assicurati di sceglierlo puro e meglio ancora, biologico.

Ecco un Olio di Rosa super consigliato (vai alla scheda prodotto cliccando qui di seguito): Olio di Rosa La Saponaria

Scoprilo subito e schiarisci le tue unghie naturalmente!

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X