Doposole viso antirughe: quale scegliere?

La cura della pelle durante e dopo l’esposizione solare è molto importante ed oggi approfondiremo insieme la scelta del doposole viso.

Come scegliere un buon doposole viso antirughe?

E’ importante assicurarsi che il doposole che scegliamo contenga ingredienti antiossidanti affinché risulti efficace. La formulazione deve essere priva di siliconi e petrolati (ingredienti che creano un film impermeabile che accentua la secchezza cutanea, favorendo alla lunga la formazione delle rughe) e parabeni (conservanti potenzialmente cancerogeni, che è bene evitare in ogni cosmetico utilizzato).

Le creme viso possono essere usate come doposole a patto che contengano ingredienti compatibili con la situazione della pelle dopo l’esposizione solare. Non devono essere utilizzate nel periodo estivo creme a base acida, perché sono fotosensibilizzanti e assottigliando la pelle, favoriscono e aumentano le scottature solari. Bisogna prestare attenzione anche agli oli essenziali, che in estate possono essere contenuti solo nelle creme notturne.

Un’ottima crema doposole viso è la Crema viso anti-age Luva Eno Cosmesi.

Questo prodotto è ottimo tutto l’anno per contrastare le rughe e i segni del tempo e diviene ancor più prezioso in estate, quando può essere utilizzato come doposole naturale. L’esposizione solare rappresenta uno stress ossidativo importante per la nostra pelle. Il sole, specialmente se ne abusiamo, può causare rughe precoci ed invecchiare rapidamente la nostra pelle. Per questo è importante proteggersi con una buona crema solare durante l’esposizione e dopo di essa, utilizzare un buon prodotto lenitivo e anti-age. La Crema viso anti-age Luva Eno Cosmesi risponde appieno a questa esigenza poiché contiene polifenoli d’Uva Rossa ad altissimo potere antiossidante. Questa crema è priva di siliconi, parabeni, petrolati ed è Nichel Tested. Contiene ingredienti preziosi per contrastare le rughe e idratare la pelle come Acido Ialuronico, Vinaccioli, Olio di Jojoba, Burro di Karité, Olio di Cocco e Vitamina E.

E’ una crema eccezionale, dalla texture setosa e di rapido assorbimento, che regala una piacevole sensazione di pelle vellutata e idratata.

Scoprila subito e acquistala per iniziare a usarla già nei prossimi giorni:

Crema viso anti-age Luva Eno Cosmesi

Non perdere tempo e non aspettare che si esaurisca: acquista subito la tua confezione!

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X