Diventa presentatrice cosmetici bio con PrimoBio!

Hai sempre sognato di diventare presentatrice cosmetici bio e ancora non hai trovato l’azienda a cui appoggiarti?

Sei nel posto giusto: stiamo cercando proprio te!

N.B. Il programma presentatrici è attualmente SOSPESO. Se desideri approfondire un’altra opportunità lavorativa offerta da PrimoBio, ecco il dettaglio del nostro programma affiliati.

PrimoBio è un e-shop che propone oltre 70 marche di cosmetici biologici e naturali. Tutti i prodotti in vendita nel nostro e-shop sono formulati senza paraffina e petrolati, siliconi, parabeni, EDTA e cessori di formaldeide, ftalati ed altre sostanze tossiche per il corpo e per l’ambiente. Abbiamo un catalogo molto vasto, composto da molti brands ecobio (dai più conosciuti ai più originali per soddisfare ogni esigenza) che selezioniamo e aggiorniamo con molta attenzione. Disponiamo delle migliori linee cosmetiche ecobio, da mettere a tua disposizione per aiutarti a guadagnare seguendo la tua passione: il mondo dei prodotti bio.

Sei interessata a diventare presentatrice dei nostri cosmetici ecobio?

I vantaggi di diventare presentatrice cosmetici bio

Ecco tutti i vantaggi che ricaverai da questa bellissima esperienza:

  • Avrai moltissime linee cosmetiche da proporre alle tue clienti e non una soltanto (come avviene generalmente con le altre aziende che offrono l’opportunità di diventare presentatrice di bellezza);
  • Avrai a disposizione prodotti che si vendono facilmente, di ottima qualità (tutti ecobio senza compromessi, perché scegliamo con attenzione le nostre linee) e ad un prezzo super conveniente;
  • Avrai un guadagno trasparente: la percentuale che otterrai sulle vendite è del 12% netto. Questo significa che non ci sarà nessun costo da dedurre dalla tua provvigione. Altre aziende propongono guadagni provvigionali che solo apparentemente sono più alti: si tratta però di percentuali lorde, a cui vanno dedotte tasse e oneri. Noi, paghiamo tutti questi oneri al posto tuo e tu dovrai occuparti solo di vendere i prodotti alle tue clienti senza sorprese!
  • PrimoBio è uno dei migliori e-shop ecobio: adorerai il nostro assortimento, i nostri prezzi onesti e convenienti e la qualità dei prodotti che proponiamo! Anche se da poco hai approcciato alla cosmesi ecobio, potrai vendere in sicurezza i nostri prodotti perché li abbiamo selezionati con grande attenzione all’INCI!
  • Non avrai nessun vincolo: non ti obblighiamo ad acquistare nessun kit iniziale (ovviamente è consigliato fare un primo ordine per ricevere la borsa con campioncini e tester da mostrare alle tue clienti, perché sicuramente se le tue clienti vedono dal vivo i prodotti è più facile che li acquistino, ma potrai vendere anche solo consigliando e mostrando le schede prodotto dal tuo cellulare, tablet o pc. Insomma, non hai nessun obbligo di versare somme o acquistare nulla per diventare nostra presentatrice).
  • Diventare presentatrice cosmetici bio con PrimoBio è gratuito: non hai nessun costo per lavorare con noi (altrimenti, che lavoro sarebbe?);
  • Non avrai nessun obbligo se deciderai di smettere e potrai farlo in qualsiasi momento. Semplicemente se non raggiungerai il fatturato di 300 euro in tre mesi, la nostra collaborazione volgerà al termine;
  • Potrai gestire il tuo tempo come preferisci e avrai a disposizione tutte le nostre schede prodotto da leggere, per informarti e proporre i prodotti alle tue clienti. Se lo desideri, abbiamo pensato ad una borsa di brochure, campioncini e piccole mini-taglie da mostrare alle tue clienti che potrai ricevere facendo un ordine dal nostro sito web.
  • Il nostro programma presentatrici è semplicissimo, alla portata di tutti e ti darà la possibilità di guadagnare seguendo la tua passione (e dedicandogli il tempo che desideri).

Come funziona diventare presentatrice PrimoBio?

Scrivici subito a info@primobio.it e richiedi l’abilitazione del tuo account presentatrice. Con questo potrai fare i tuoi ordini su PrimoBio. Potrai mostrare i nostri prodotti direttamente dal tuo cellulare e consigliare alle tue clienti quelli che ritieni più adatti alle loro esigenze. Oppure mostrare campioncini e brochure per far visionare meglio i prodotti. Quando andrai a fare l’ordine sul nostro sito userai l’account presentatrice che ti è stato attribuito e guadagnerai così la differenza tra il prezzo pagato dalla tua cliente e quello pagato da te (inferiore perché nel tuo account è caricato un codice sconto). Quando farai il tuo ordine scrivici nelle note del carrello “ORDINE PRESENTATRICE” e riceverai alcune shoppers con i loghi dei nostri brands per portare i prodotti alle tue clienti. Volendo potrai crearti nel tempo il tuo “KIT personalizzato da PRESENTATRICE” acquistando i tester dei prodotti che maggiormente vorrai promuovere.

Chi può diventare presentatrice PrimoBio?

Chiunque può diventare presentatrice PrimoBio: non serve avere una P.IVA, perché questa tipologia di vendita risulta occasionale.

La P.IVA dovrai aprirla soltanto se i tuoi guadagni annui da questa attività supereranno i 5000 Euro. In tal caso comunque potrai anche scegliere di non proseguire, perché ripeto: non c’è nessun vincolo e non ti forzeremo ad aprire la P.IVA.

Potrai diventare presentatrice PrimoBio sia che questa sia la tua prima esperienza, sia che tu sia già stata presentatrice per altre aziende. Potrai diventare presentatrice PrimoBio anche se hai un negozio già aperto e vorresti offrire maggior assortimento alle tue clienti senza nessun investimento iniziale.

N.B. Il programma presentatrici è attualmente SOSPESO. Se desideri approfondire un’altra opportunità lavorativa offerta da PrimoBio, ecco il dettaglio del nostro programma affiliati.

Un bacio e a presto,

Deborah

Tags: , , , ,
Share: 0