Crema viso che non fa sudare: ecco quale scegliere
crema viso che non fa sudare

In estate non si deve rinunciare all’idratazione della pelle, ma è importante scegliere una crema viso che non fa sudare e che non occlude i pori.

In questo articolo desidero consigliarvi una crema viso leggera e idratante, con formula biologica che non occlude i pori. Questa crema viso è studiata per la pelle normale o mista, ma in estate è adatta ad ogni tipologia di pelle in virtù del suo rapido assorbimento.

Scopriamola insieme!

Perché la pelle del viso non assorbe la crema?

In estate è facile che la pelle del viso non assorba correttamente la crema. Questo normalmente accade perché la pelle tende a sudare e produrre maggiormente sebo nel periodo estivo, necessitando di creme leggere.

La perfetta crema viso in estate è una crema che idrata e lenisce la pelle. Durante il periodo estivo infatti, non è necessario che la crema sia particolarmente nutriente. La pelle produce infatti già maggiori quantità di sebo e quindi, non è necessario aggiungere ulteriori “grassi”.

E’ fondamentale che la crema viso scelta in estate aiuti la pelle a trattenere acqua, prevenendo la disidratazione. Sono ottime a tale scopo le creme che contengono ingredienti come Acido Ialuronico e Sodium PCA (fattori di idratazione cosmetici).

Crema viso che non fa sudare: quale scegliere?

Una crema viso che non fa sudare, perfetta per la stagione estiva è la Crema viso per pelle normale o mista Lalì Natural Cosmetics:

Crema viso idratazione intensa pelle normale e mista Lalì Natural Cosmetics

Questa crema viso è ecobio e non contiene siliconi, parabeni e petrolati. La formulazione di questa crema racchiude:

  • Olio di Rosa, un concentrato di Vitamina C, utile per combattere le macchie della pelle, regalando luminosità;
  • Olio di Camelia svolge un’azione antiossidante, utile per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo (accentuati dall’esposizione solare).
  • Burro di Karité, naturalmente emolliente e rigenerante, dosato in piccole quantità per non appesantire la pelle;
  • Acido Ialuronico, dall’azione idratante, aiuta la pelle a trattenere l’acqua.

La crema viso Lalì Natural Cosmetics fornisce un’idratazione intensa, ma non eccede nel nutrimento. Aiuta quindi la pelle a trattenere l’acqua, senza apportare eccessi di oli e burri. Gli oli e il burro di Karité inseriti in questa crema sono dosati al fine di non appesantire la pelle. Il risultato è quindi una crema idratante, ma non eccessivamente nutriente, perfetta per la stagione estiva.

Si tratta di una crema viso che non fa sudare e non occlude i pori, lavorata con ottime materie prime naturali e biologiche.

Scoprila subito e impiegala mattina e sera: noterai subito la differenza rispetto alla crema viso che usi attualmente.

A presto,

Deborah

 

 

 

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.