Crema notte pelle grassa: ecco alcuni suggerimenti per sceglierla
crema notte pelle grassa

Se sei alla ricerca di una crema notte pelle grassa, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere la migliore.

Crema notte pelle grassa: gli ingredienti giusti

Una crema notte pelle grassa è una crema che deve aiutare a purificare durante la notte la pelle.

La scelta migliore non è una crema opacizzante. Questa tipologia di prodotto infatti è maggiormente consigliata al mattino, dopo una buona detersione del viso e prima dell’applicazione del trucco. Le creme opacizzanti infatti non risolvono il problema della pelle grassa, ma si limitano a tamponarlo, assorbendo il sebo in eccesso. Questo avviene generalmente grazie all’impiego di Amido di Riso o Amido di Mais, due sostanze dall’alto potere sebo-assorbente.

Una crema notte pelle grassa deve invece purificare e liberare i pori ostruiti durante la notte. Inoltre, deve stimolare il rinnovamento cellulare, con un’azione esfoliante delicata che possa realizzare un effetto cheratolitico per mantenere liberi i dotti follicolari dove si accumula il sebo in eccesso (che successivamente si infetta, dando origine a imperfezioni cutanee).

La migliore crema notte pelle grassa che posso consigliarti è il Trattamento rinnovatore notte Sebo Lift Domus Olea Toscana:

Trattamento rinnovatore notte Sebo Lift Domus Olea Toscana

 

Questa crema è realizzata con ingredienti antiossidanti, astringenti, anti-batterici, purificanti, esfolianti e lenitivi che esplicano un’azione completa sulla pelle grassa. Sono presenti inoltre Acido Salicilico e Acido Azelaico, due ingredienti chiave nel trattamento della pelle impura, grazie al loro elevato potere antisettico e seboregolatore. Questa crema è ancor più efficace se combinata con il detergente della stessa linea e la crema per il giorno (di cui ti lascio i riferimenti qui sotto):

Crema Sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

Crema giorno Sebo Lift Domus Olea Toscana

Questa sinergia di trattamenti cosmeceutici trasformerà la tua pelle grassa, rendendola finalmente più pura, pulita e regolarizzata nella produzione sebacea. Se fino ad ora non hai mai trovato trattamenti cosmetici veramente efficaci per le problematiche della tua pelle, è solo perché ancora non hai provato questa linea di prodotti. Domus Olea Toscana realizza cosmeceutici (non semplici cosmetici) che abbinano all’effetto estetico anche una reale efficacia curativa per le problematiche della pelle. Una volta che avrai scoperto la qualità di questi trattamenti, ti accorgerai dell’enorme differenza che c’è tra i prodotti Domus Olea Toscana e tutti gli altri (che sono soltanto cosmetici e non possono dunque avere la stessa ricchezza di principi attivi e la stessa efficacia).

A presto,

Deborah

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X