Crema mani per bambini: ecco quali scegliere per la pelle screpolata
migliore crema mani per bambini bio e naturale

L’utilizzo frequente degli igienizzanti mani e l’abbassamento delle temperature, rende la pelle dei bambini più secca e screpolata: vediamo insieme come scegliere la migliore crema mani per bambini per risolvere questo problema.

Crema mani per bambini: quali caratteristiche deve avere per essere sicura?

Le creme mani per bambini devono essere formulate con ingredienti naturali ad alta dermocompatibilità.

Proprio perché la pelle dei bambini è più delicata, è necessario scegliere creme che non contengano allergeni come alcool, profumi e coloranti chimici. La scelta migliore è scegliere un prodotto biologico, più sicuro per la pelle e formulato senza ingredienti che potrebbero irritarla.

Le creme che ti consiglierò oggi sono biologiche e formulate senza derivati del petrolio, siliconi, parabeni, alcool, PEG, profumi e coloranti chimici. Sono creme dall’alta efficacia perché contengono burri e oli vegetali. Le utilizzo in sicurezza anche sui miei bambini e la loro pelle è morbida e vellutata.

Le migliori creme mani per bambini BIO e naturali

Ecco le due migliori creme mani per bambini che ti consiglio. Entrambe sono ricche di burri e oli vegetali che nutrono in profondità la pelle e svolgono una funzione riparatrice e lenitiva per le screpolature e i rossori della pelle.

Scegli la crema mani per bambini che preferisci, tra queste che ti consiglio:

Crema mani Extravergine super idratante

 

Crema mani al Burro di Karité

 

La maggior parte delle creme mani che puoi trovare al supermercato, in profumeria e in farmacia, purtroppo contengono ingredienti poco sicuri per la pelle dei bambini. Anche se inizialmente possono sembrare efficaci, in realtà creano un film impermeabile sulla pelle (dato dalla presenza di ingredienti di derivazione petrolchimica, come la paraffina liquida) e alla lunga peggiorano il problema.

Ecco perché ti consiglio vivamente (da mamma) di scegliere una delle creme mani BIO che ti ho consigliato.

La pelle del tuo bambino verrà nutrita in profondità e le screpolature risulteranno cicatrizzate e lenite. Inoltre, proteggerai la pelle del tuo bambino anche da future aggressioni (come quelle di freddo, vento e igienizzanti) perché creerai una barriera naturale e protettiva (grazie ai burri e agli oli vegetali).

Acquista subito la crema mani per bambini biologica: la riceverai a casa tua con corriere espresso. Le spedizioni dal nostro e-shop sono gratuite già da 29,90 euro e nel tuo pacco troverai anche tanti campioncini gratuiti.

A presto,

Deborah

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X