Cosmetici senza conservanti: NOVITA’ Trifolia Cosmetici
cosmetici senza conservanti

Sei alla ricerca di cosmetici senza conservanti? Benissimo, sei proprio nel posto giusto!!

In questo articolo condividerò con te una NOVITA’ per tutto il panorama della cosmesi ecobio. Si tratta della linea Trifolia Cosmetici, che riesce a conservare i suoi prodotti senza ricorrere a nessuno dei conservanti che conosci. Niente parabeni e soprattutto niente conservanti in generale (nemmeno il Potassium Sorbate, il Sodium Benzoate e gli altri conservanti accettati dai disciplinari ecobio). Ebbene si, è una linea completamente senza conservanti!

Magia? No! Semplicemente una grande ricerca scientifica, che ha portato alla scoperta di un metodo di conservazione unico al mondo e completamente naturale. Continua a leggere e scoprirai di cosa si tratta. Nel frattempo, lascia che ti consigli subito uno dei miei prodotti Trifolia preferiti:

Opuntia Gel contorno occhi

Cosmetici senza conservanti: scopriamo Trifolia Cosmetici

Immerso nel cuore della Sicilia, c’è il laboratorio naturale Trifolia Cosmetici. Questa realtà artigianale italiana ha sede proprio nella “Terra dei Fichi” (Ficarra, sotto Messina, è nominata così grazie alla leggenda che narra che il nome di questa città si sia originato proprio dall’immensa distesa di piante di Fico che laggiù crescono rigogliose).

I prodotti Trifolia Sicilia sono ecobio e conservati soltanto tramite un prezioso estratto naturale fermentato, che nell’INCI (lista degli ingredienti) prende il nome di Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate.

Questo è a tutti gli effetti l’unico metodo di conservazione che possa ritenersi completamente ecobio. Esso avviene dalla fermentazione della radice del Ravanello con il batterio Leuconostoc, da cui si ottiene un prodotto filtrato che viene impiegato per la conservazione dei cosmetici Trifolia Sicilia.

Questo conservante, completamente naturale, è adatto anche alle pelli più sensibili.

Grazie al suo impiego, i cosmetici Trifolia divengono perfetti anche per le pelli delicatissime ed estremamente reattive, intolleranti ai comuni conservanti. Il conservante c’è e quindi esplica la sua funzione di preservazione del cosmetico, ma è completamente naturale ed amico della pelle (e dell’ambiente!).

I cosmetici Trifolia sono speciali sia per la loro metodologia di conservazione, sia per la ricchezza degli altri principi attivi impiegati per produrli.

Fico d’India, Argan, Mandorle e Macadamia sono alcuni degli oli vegetali impiegati nella realizzazione di questa linea cosmetica. Le formule semplici e concentrate, rinnovano la pelle e combattono attivamente irritazioni, rughe e segni del tempo. Il risultato è una linea SPECIALE, che merita assolutamente di essere conosciuta, scoperta e valorizzata. Ed i prezzi dei cosmetici Trifolia Sicilia sono assolutamente onesti e molto bassi rispetto all’elevatissima qualità delle formulazioni e dei pregiati ingredienti impiegati.

Se anche tu vuoi scoprire di più su questi prodotti (di cui ti innamorerai, ne sono SICURA!), ecco dove puoi scoprire tutta la linea ed acquistarla:

TRIFOLIA SICILIA SU PRIMOBIO

Mi raccomando, fanne scorta perché le quantità a magazzino sono limitate visto che si tratta di prodotti artigianali, che non sempre trovi disponibili!

Un bacio e a presto,

Deborah

 

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X