Come pulire i pennelli da trucco in modo naturale e super velocemente!
come pulire i pennelli da trucco in modo naturale senza rovinarli

Se ti stai domandando come pulire i pennelli da trucco in modo naturale ed al contempo veloce, questo è l’articolo in cui ti mostrerò la soluzione!

In commercio esistono moltissimi detergenti per i pennelli da trucco, tuttavia molti di essi contengono tensioattivi molto aggressivi. Se la tua pelle è molto sensibile, inumidendo le dita per lavare i pennelli con queste tipologie di detergenti, potresti avere problemi di secchezza o irritazione alle mani. Inoltre, tanti dei detergenti per pennelli venduti nelle comuni profumerie, non sono affatto ecosostenibili. Lavando i pennelli con questi detergenti infatti, il liquido di risciacquo finirà per inquinare le falde acquifere e con esse l’ambiente.

Esiste tuttavia un metodo veloce e sicuro per pulire i pennelli da trucco in modo naturale ed è quello di scegliere un detergente per pennelli ecosostenibile!

In particolare io ti consiglio il detergente per pennelli del marchio Amilà Clean Beauty, linea italiana di pennelli da make-up e accessori ecosostenibili e cruelty free:

Sapone per pennelli Amilà Clean Beauty

Scopriamo subito come funziona questo prodotto.

Come pulire i pennelli da trucco in modo naturale con il sapone per pennelli Amilà Clean Beauty

Per pulire i pennelli da trucco in modo naturale ed ecosostenibile, consiglio l’utilizzo del sapone per pennelli Amilà Clean Beauty.

Questo prodotto è appositamente formulato per detergere i pennelli, senza danneggiarne le setole e preservando la loro morbidezza. Utilizzare questo prodotto è davvero molto semplice: basterà inumidire il pennello e ruotarlo all’interno della jar di sapone. Ripetendo l’operazione (continuando a bagnare il pennello, strofinarlo nella jar e risciacquarlo sotto l’acqua tiepida) si otterrà in brevissimo tempo una perfetta pulizia.

Il sapone per pennelli Amilà Clean Beauty è un sapone solido ed ecosostenibile, con packaging completamente plastic-free. La scelta di utilizzare una confezione in alluminio non è casuale ed è studiata proprio per ridurre il consumo di plastica, grande problema ambientale che affligge il nostro Pianeta.

Oltre ad essere ecofriendly, questo sapone è davvero velocissimo da usare ed il formato solido permette di ridurre gli sprechi e far durare a lungo il prodotto nel corso del tempo.

Acquista subito questo prodotto per la pulizia dei tuoi pennelli da trucco: non cambierai più detergente per i pennelli dopo averlo provato!

A presto,

Deborah

 

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.