Se cerchi una buona crema rassodante viso, sicuramente hai notato che la tua pelle sta perdendo tonicità e non è più compatta come desideri.
In questo articolo voglio fornirti alcuni consigli per scegliere la migliore crema rassodante viso, imparando a distinguere gli ingredienti rassodanti più efficaci.
Guida alla scelta di una buona crema rassodante viso
Una buona crema rassodante viso contiene ingredienti dall’azione contemporaneamente liftante e tonificante per la pelle.
Con il passare degli anni è normale che la pelle tenda ad apparire più rilassata, perché vengono progressivamente ridotte le quantità di Elastina e Collagene normalmente prodotte dal nostro organismo. In cosmesi ci sono alcuni ingredienti che apportano Elastina e Collagene alla pelle e sono particolarmente efficaci quindi per combattere le rughe ed al contempo tonificare la pelle. Un ingrediente che svolge un’azione diretta su Elastina e Collagene ad esempio è l’Olio di Argan.
La pelle che ha perso tonicità però, spesso ha bisogno di un’azione urto, più decisa e immediatamente visibile. Ecco dunque che entra in gioco il ruolo dei Peptidi. Queste sostanze possono essere d’origine sintetica o vegetale e agiscono liftando immediatamente la pelle e distendendo le rughe, come un vero e proprio botox. Ovviamente l’effetto non è invasivo ed è quindi la soluzione più naturale che tu possa scegliere per rassodare la tua pelle.
La migliore crema che tu possa scegliere contiene entrambi gli ingredienti (elasticizzanti come l’Olio di Argan e rassodanti come i Peptidi). L’azione sarà completa sulla tua pelle: distenderai rapidamente le rughe ed al contempo contrasterai la loro formazione perché andrai a sfruttare l’azione elasticizzante e antiossidante dell’Argan.
Una crema eccellente che rispecchia queste caratteristiche e che ho selezionato proprio per coloro che desiderano una buona crema rassodante viso è questa:
Questa crema viso contiene Olio di Argan abbinato ad un Peptide molto efficace. E’ meravigliosamente innovativa, efficace ed è certificata eco bio AIAB. Non è testata sugli animali ed è adatta anche alle pelli più sensibili, perché è stata provata su donne volontarie con ottimi risultati.
Contiene inoltre Acido Ialuronico, per idratare la pelle in profondità.
Con questa crema rassodante viso, le tue rughe diminuiranno notevolmente: provala subito!!
Deborah