Capelli normali: come trattarli?

Si parla spesso di capelli grassi e capelli secchi, ma come trattare i capelli normali?

In questo articolo voglio fornirti alcuni semplici consigli per prenderti cura dei tuoi capelli normali, rendendoli belli, sani e splendenti. Ti consiglierò inoltre uno shampoo per capelli normali ottimo per i lavaggi frequenti e realizzato con ottime materie prime naturali e bio.

Come prendersi cura dei capelli normali?

Per prendersi cura dei capelli normali servono pochi e semplici passaggi. Ecco i più importanti:

  • Utilizzare prodotti senza siliconi è importante per evitare di seccare i capelli. I prodotti per capelli eco bio sono la scelta ottimale anche in caso di capelli normali perché contengono oli puri e vegetali dall’azione nutriente.
  • Ricordarsi di idratare i capelli scegliendo un buon balsamo ed un prodotto per lo styling adatto è fondamentale. Sui capelli normali consiglio una crema per capelli: risulterà più leggera dell’olio puro e ne basterà poca per mantenere in ordine e curati i capelli quotidianamente.
  • Non dimenticare di fare una buona maschera ristrutturante 2-3 volte al mese: servirà a mantenere i tuoi capelli nutriti evitando le doppie punte!

Capelli normali: ecco lo shampoo adatto

Dai laboratori Maternatura è nato il meraviglioso Shampoo Capelli Normali all’Ibisco Maternatura un concentrato di vitamine per la bellezza dei capelli normali!!

Questo shampoo contiene ingredienti dal potere antiossidante come l’Ibisco, capace di contrastare l’invecchiamento precoce del cuoio capelluto e mantenere i capelli belli e brillanti. Inoltre contiene tensioattivi d’origine vegetale che non seccano i capelli e sono adatti anche alla detersione frequente. E per finire, nella ricetta di questo detergente, sono presenti ingredienti rinforzanti e ristrutturanti che migliorano l’aspetto dei capelli e contrastano le doppie punte e l’effetto crespo.

Questo prodotto è stato formulato per capelli normali o per tutti coloro che (dopo aver seguito la routine Maternatura) più adatta alla propria tipologia di capelli hanno semplicemente bisogno di uno shampoo “di mantenimento”.

A presto,

Deborah

 

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X