Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
Bagnoschiuma BIO che funziona davvero: quale scegliere?
bagnoschiuma bio

Un ottimo bagnoschiuma BIO, che funziona davvero e può essere usato da tutta la famiglia (anche bambini) è il bagnoschiuma Officina dei Saponi.

In questo articolo approfondiremo meglio la conoscenza di questo prodotto, che vi consiglio (sia per la sua efficacia, sia per la sua formulazione, ottima anche per le pelli più delicate).

Officina dei Saponi: un piccolo laboratorio toscano

Officina dei Saponi è una linea di cosmetici biologici (certificati ecobio AIAB, Qualità Vegana) e Nichel Tested. Le formule di questi prodotti sono realizzate artigianalmente, seguendo antiche ricette naturali di cura della pelle. Nella linea Officina dei Saponi non sono presenti petrolati, siliconi, profumi e coloranti sintetici e conservanti pericolosi per la salute come i parabeni.

Le formule Officina dei Saponi sono realizzate con olio extravergine d’oliva, altri oli nutrienti d’origine vegetale, oli essenziali e colori naturali che si fondono e diventano saponi e detergenti dall’alto potere idratante ed emolliente per la pelle.

Bagnoschiuma BIO: scopriamo il Bagnoschiuma Officina dei Saponi

Tra i bagnoschiuma eco-biologici che ho provato (e che sono tantissimi) i miei preferiti per efficacia e ricchezza delle formulazioni sono quelli Officina dei Saponi.

La linea ne comprende quattro:

  • Bagnoschiuma eco bio Zenzero e Limone, purificante e rivitalizzante
  • Bagnoschiuma eco bio Argan e Rosa, rigenerante e nutriente
  • Bagnoschiuma eco bio Mirtillo e Malva, emolliente e lenitivo
  • Bagnoschiuma eco bio Avena e Lavanda, idratante e rinfrescante

Tutti questi bagnoschiuma sono formulati con agenti detergenti delicati e d’origine naturale. Ogni formulazione è inoltre arricchita con specifici estratti vegetali che apportano ulteriori proprietà.

Uno dei miei bagnoschiuma preferiti della linea è quello con Zenzero e Limone. E’ super purificante ed anti-batterico ed al contempo è delicato sulla pelle. Lo trovo adatto alle esigenze di tutta la famiglia. Questo bagnoschiuma naturale infatti è capace di assicurare un’ottima pulizia alla pelle pur non risultando assolutamente aggressivo. In famiglia lo adoriamo e lo usiamo tutto l’anno!

Per acquistarlo, fai click qui:

Bagnoschiuma eco bio in 4 versioni

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

X