Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
A cosa serve la Bava di Lumaca pura?
a cosa serve la bava di lumaca

Sei curiosa di scoprire a cosa serve la Bava di Lumaca, di cui hai tanto sentito parlare?

In questo articolo scopriremo insieme a cosa serve la Bava delle Lumache e tutte le sue proprietà per la pelle.

Iniziamo subito!

A cosa serve la Bava di Lumaca?

La Bava di Lumaca è una sostanza ricca di proprietà benefiche per la pelle. Può essere trovata in commercio sotto forma di creme e sieri, ma il mio consiglio per apprezzarne al meglio le proprietà è di scegliere la Bava di Lumaca pura (in forma liquida). Applicata prima della crema viso, la Bava di Lumaca pura potenzierà la vostra skin-care come un vero e proprio trattamento booster.

Ecco quale Bava di Lumaca pura vi consiglio di acquistare: BAVA DI LUMACA PURA DAHLIA

La Bava delle Lumache è ricca di Acido Glicolico, Allantoina, Elastina e Collagene. Ha ottime proprietà antirughe perché rassoda, tonifica e svolge una funzione antiossidante. Rallenta il processo di invecchiamento cutaneo perché contrasta i radicali liberi ed al contempo promuove la sintesi del Collagene e dell’Elastina, rassodando la pelle.

Oltre ad agire contro le rughe, la Bava di Lumaca è ottima per illuminare la pelle, rimuovere le cellule morte e migliorare il turn-over cellulare. Inoltre, è ideale anche contro i pori dilatati perché rassoda la pelle e la rende più compatta.

La Bava di Lumaca è eccellente anche contro i brufoli, le macchie e le cicatrici. La sua composizione è ricca di Acido Glicolico e sostanze dall’azione schiarente, antibatterica e cicatrizzante. Se soffrite di brufoli o macchie post-acne, la Bava di Lumaca è ottima per migliorare nettamente la salute della vostra pelle.

Sul corpo invece, la Bava di Lumaca è ottima per eliminare cicatrici e smagliature. E’ eccellente anche per eliminare le smagliature ormai bianche e per contrastare la formazione dei cheloidi dopo un intervento chirurgico.

Una skin-care a base di Bava di Lumaca migliorerà nettamente la vostra pelle. Scegliete sempre prodotti eco bio a base di Bava di Lumaca, che siano efficaci nella formula e che non contengano parabeni, petrolati, siliconi, PEG, SLS-SLES. In questo modo ottimizzerete l’efficacia di questo prezioso principio attivo.

In particolare, qui su PrimoBio abbiamo selezionato eccellenti trattamenti a base di Bava di Lumaca, che puoi scoprire cliccando qui: COSMETICI ALLA BAVA DI LUMACA

Tutti questi prodotti contengono Bava di Lumaca ottenuta per stimolazione manuale del piede della Lumaca, senza violenza sugli animali. E’ un aspetto molto importante per me (e sono sicura anche per te!). Molti prodotti a base di Bava di Lumaca in altri e-shop, contengono bava ottenuta per scossa elettrica (e uccisione) della Lumaca. Noi invece abbiamo scelto di proporvi soltanto cosmetici cruelty-free.

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

X