Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
Sapone viso pelle grassa: quale scegliere?
sapone viso pelle grassa officina dei saponi

In questo articolo voglio consigliarti un ottimo sapone viso pelle grassa, realizzato da un giovane ed appassionato laboratorio toscano: Officina dei Saponi.

In un’epoca in cui l’attenzione per i prodotti zero-waste aumenta, è importante scegliere dei cosmetici che sappiano coniugare ottimi ingredienti, efficacia e basso impatto ambientale. La formula di un cosmetico è molto importante, ma è altrettanto importante il packaging (che deve essere quanto più possibile amico dell’ambiente). Sin dai nostri gesti quotidiani possiamo fare la differenza ed ecco che anche cambiare il proprio detergente viso è un passo importante verso l’ambiente.

Rivoluziona la tua skin-care con il Sapone viso pelle grassa Officina dei Saponi

Un ottimo sapone viso pelle grassa, con ingredienti ad alta efficacia e packaging zero-waste è il Sapone purificante Zenzero & Limone Officina dei Saponi. Ideale sul viso e sul corpo, grazie al suo pH bilanciato, è un prodotto realizzato con metodo artigianale e ingredienti sani e genuini.

La formula del sapone racchiude due ingredienti dall’alto potere purificante per la pelle:

  • Il Limone, che è un ingrediente anti-batterico eccellente e capace di ridurre visibilmente le imperfezioni della pelle come i brufoli e i comedoni;
  • Lo Zenzero, che ha un’ottima azione purificante e seboregolatrice ed è ideale nel trattamento delle pelli impure e seborroiche;

Queste sostanze, abbinate ad una formula naturale, garantiscono una pulizia ottimale per la pelle grassa. Inoltre, contribuiscono a ridurre le imperfezioni, tenendo ben puliti i pori cutanei.

Questo sapone rivoluzionerà completamente la tua skin-care e non potrai più farne a meno. Scoprilo subito, cliccando qui sotto:

Bio Sapone all’Olio Extravergine d’Oliva

Officina dei Saponi è un laboratorio toscano che realizza cosmetici certificati eco bio AIAB, Vegan, Nichel Tested e cruelty-free. Nasce dalla passione di Valentina per i rimedi naturali e le ricette di bellezza tramandate da generazione in generazione. Questo laboratorio cosmetico lavora con amore e produce cosmetici perfetti anche per le pelli più delicate, perché attentamente controllati e dermatologicamente testati. Puoi fidarti di questa linea, l’ho selezionata con cura per te e sono sicura che anche tu ti innamorerai presto della qualità dei prodotti Officina dei Saponi.

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

X