Sapone allo Zolfo per acne e brufoli: il consiglio dei dermatologi di New York!
sapone allo zolfo

Un prodotto super economico ed al contempo super efficace è il Sapone allo Zolfo per acne e brufoli.

In questo articolo scopriremo insieme come scegliere il migliore. Inoltre, scopriremo tutte le proprietà di questo sapone naturale, consigliato dai migliori dermatologi di New York (come il Dr. Harold Lacer, che risolve i problemi di pelle di moltissime star del cinema).

Qual è il Sapone allo Zolfo migliore?

In commercio ci sono moltissimi saponi allo Zolfo. La maggioranza di essi tuttavia è formulata con agenti detergenti eccessivamente sgrassanti che rischiano di irritare le pelli più sensibili. Una formula aggressiva non è adatta alla pelle grassa o acneica perché rischia di causare un effetto re-bound. Inizialmente la pelle apparirebbe perfettamente pulita e sgrassata, ma con il passare delle ore, le ghiandole sebacee sentendo la pelle tirare, tenderebbero a sovraprodurre sebo.

Ho cercato a lungo un Sapone allo Zolfo che contenesse buoni ingredienti ed ho selezionato per voi questo:

Sapone allo Zolfo

 

I saponi Laussel sono artigianali e prodotti in Italia. Gli ingredienti impiegati nella formula sono naturali e la formula riesce a purificare la pelle senza aggredirla.

Ve lo consiglio vivamente per la pelle grassa, i brufoli, i punti neri, i pori dilatati e i comedoni. Vi rivoluzionerà la pelle e costa pochissimo.

Diventerà il tuo detergente viso preferito e insostituibile, vedrai!

Zolfo per acne e brufoli: funziona davvero?

Il Sapone allo Zolfo pur essendo molto economico, è uno dei rimedi naturali più efficaci contro i brufoli. Consigliato anche dai migliori dermatologi delle star, è un sapone eccellente per la sua azione purificante e seboregolatrice.

Lo Zolfo è un minerale ricco di proprietà anti-batteriche. Uccidendo i batteri responsabili dell’acne è eccellente per eliminare i brufoli, i punti neri e i comedoni. Inoltre, la sua attività purificante elimina il sebo in eccesso e consente alla pelle grassa di ritrovare il suo equilibrio. Tenendo ben puliti i pori, la pelle riesce a respirare normalmente e non ha bisogno di dilatare i suoi pori per ossigenarsi (causando i pori dilatati).

Prova subito anche tu le proprietà del Sapone allo Zolfo: ti innamorerai della sua efficacia e non potrai più farne a meno.

A presto!

Deborah

Condividi

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
X