Fruttonero

Fruttonero è un’azienda italiana che produce cosmetici naturali e biologici. Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, questa linea di cosmetici certificati ICEA, sorge dall’idea ambiziosa di un giovane gruppo di lavoro che, trovatosi in territorio africano ha studiato gli ingredienti impiegati dalla popolazione locale per rigenerare la pelle e nutrirla in profondità. Oli estratti a mano sin dai tempi antichi, burri ed unguenti dalle pregiate proprietà lenitive, emollienti, idratanti, rigeneranti e cicatrizzanti.  Da lì è maturato il desiderio di realizzare una linea di cosmetici  NATURALE E SOSTENIBILE a base di materie prime pure.  Frutti, noci e semi selezionati sono lavorati da mani sapienti,  con tecniche tramandate di generazione in generazione,  provenienti da diversi continenti.

Il packaging dei prodotti Fruttonero è realizzato con materiali riciclabili, per dimostrare l’impegno verso l’ambiente che ha da sempre questa azienda italiana.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

ALTO

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.