Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente in magazzino. Per cortesia, inserisci la tua e-mail e la quantità che vorresti acquistare.
Gel Acido Ialuronico: a cosa serve e qual è il migliore?
gel acido ialuronico a cosa serve e qual è il migliore

Hai sentito parlare del Gel Acido Ialuronico e vuoi scoprire a cosa serve e qual è il migliore? Benissimo, continua a leggere e imparerai tutto quel che c’è da sapere sul prodotto più amato del momento!

Gel Acido Ialuronico: a cosa serve?

Il Gel di Acido Ialuronico è un prodotto ideale da aggiungere a qualsiasi skin-care.

L’Acido Ialuronico vanta una proprietà unica e speciale: riesce a trattenere l’acqua a livello cutaneo, prevenendo la disidratazione meglio di qualsiasi altro ingrediente. Migliora l’idratazione della pelle ed al contempo ne migliora anche l’elasticità, contrastando la formazione delle rughe.

L’Acido Ialuronico esiste in 3 pesi molecolari differenti:

  • Basso peso molecolare, capace di penetrare bene nella pelle favorendo l’idratazione;
  • Medio e alto peso molecolare, capaci di agire sugli strati più superficiali della pelle con un bellissimo effetto tonificante e anti-rughe naturale;

Qual è il migliore tra i tanti in commercio?

Per acquistare un ottimo Gel di Acido Ialuronico sono importanti due elementi.

Prima di tutto, la formulazione. L’INCI (lista degli ingredienti) del prodotto che acquisti deve essere puro e deve contenere soltanto Sodium Ialuronate e Acqua (+ il conservante). Non acquistare gel che contengano siliconi perché inibiresti l’effetto idratante dell’Acido Ialuronico.

In secondo luogo, assicurati che il prodotto che acquisti contenga Acido Ialuronico di più pesi molecolari. In questo modo agirai sia superficialmente (rassodando la pelle e levigandola) sia in profondità (migliorando l’idratazione).

Un ottimo prodotto è questo:

Gel Doppio Acido Ialuronico

Questo prodotto è un eccellente Acido Ialuronico, che puoi applicare prima della tua crema viso. Questo prodotto è oil-free, quindi perfetto anche per le pelli miste e oleose. La formula è semplice ed al contempo ad altissima efficacia.

Ecco perché è un prodotto che adoro e consiglio a tutte voi, qualsiasi sia la vostra tipologia di pelle e qualsiasi sia la vostra età. Noterete rapidamente un miglioramento del tono, della luminosità e dell’idratazione della vostra pelle. D’altronde lo sanno tutte che uno dei segreti di bellezza di molte star del cinema è proprio l’Acido Ialuronico. E quando lo proverai anche tu, ti chiederai perché non l’hai scoperto prima!

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

X