Come proteggere i capelli dal sole, partendo dallo shampoo!
come proteggere i capelli dal sole

Come proteggere i capelli dal sole è una domanda che ricevo molto spesso ed ecco perché ho pensato potesse essere interessante dedicare a questo argomento un approfondimento.

La cosmesi eco bio ci viene in aiuto perché molte sostanze naturali possono schermare e nutrire i capelli durante l’esposizione solare.

Dai laboratori Kamelì è nato inoltre uno shampoo che ha una caratteristica davvero speciale ed unica nel suo genere: durante il lavaggio riveste i capelli con un film protettivo completamente naturale, che aiuta a proteggere dai raggi UV per 72 ore dal lavaggio. Lo shampoo protettivo Kamelì è completamente privo di siliconi e petrolati e la sua azione è data da un complesso antiossidante del tutto naturale, il Bioliquefatto di Noce Verde.

Dal Bioliquefatto di Noce Verde si ottiene Pro Structure, un principio attivo vegetale che agisce come potente antiossidante in grado di proteggere efficacemente i capelli dai raggi UV dannosi e dalle specie radicaliche. La protezione del capello dura per 72 h dall’applicazione. Questo principio attivo è efficace sia sui capelli naturali, sia sui capelli tinti (chimicamente o con tinture vegetali).

Se cerchi un metodo efficace per proteggere i capelli dal sole, prova subito l’efficacia di questo shampoo: resterai sorpresa dalle sue virtù!

Oltre a proteggere benissimo i capelli dai raggi UV, questo shampoo deterge con dolcezza perché è formulato con tensioattivi d’origine naturale. La loro azione detergente è più delicata e consente una pulizia perfetta, che non sfibra i capelli. Inoltre, lo shampoo contiene ingredienti vegetali ristrutturanti e nutrienti, che sono dei veri e propri alleati di bellezza per la tua chioma. Miele, Aloe, proteine vegetali e Malva sono solo alcuni degli estratti vegetali che compongono questo splendido trattamento.

In estate questo shampoo è un toccasana: e se ancora non l’hai provato è proprio giunto il momento di farlo!

Approfittane subito e acquistalo qui, prima che si esaurisca: SHAMPOO PROTETTIVO KAMELI’

A presto,

Deborah

Condividi

ALTO

Avvisami quando disponibile Inserisci la tua mail per essere avvisata quando il prodotto tornerà disponibile.
Email Quantità La tua email non verrà utilizzata per altri scopi. Stai tranquilla. :)
X