Cosmetici Vegan ecobio: lista marche aggiornata!

cosmetici_vegan

Cosmetici Vegan ecobio: lista marche aggiornata!

Prima di scrivere questo post, mi sono messa a navigare online: mi sono accorta che non esisteva ancora una lista aggiornata di tutte le marche di Cosmetici Vegan ed al contempo eco bio!

Ecco perché questa lista ho deciso di crearla io, sicura che potrà essere utile a tutte coloro che hanno abbracciato la filosofia vegan nella loro scelta di vita.

In questa lista (che è in costante aggiornamento) ho voluto aggiungere anche alcune informazioni extra per ciascun brand: in questo modo anche chi non ancora non conosce queste marche potrà saperne qualcosa di più!

Tre piccole premesse prima di incominciare:

  • I cosmetici segnalati in questa lista, oltre ad essere vegan, sono anche tutti ecobio. Su PrimoBio c’è spazio solo per i cosmetici ecobio: personalmente ritengo che siano decisamente più salutari ed io per prima impiego SOLO cosmetici ecobio.
  • I cosmetici in vendita su PrimoBio sono tutti non testati sugli animali.
  • Di una di queste linee cosmetiche (Nonique) siamo oltre che rivenditori anche distributori esclusivi per l’Italia: se vuoi introdurla nel tuo negozio, contattaci e saremo lieti di presentarti la tua scoutistica rivenditore dedicata! Ci puoi scrivere a: info@primobio.it

Ed ora vi lascio alla lista aggiornata delle marche di cosmetici vegan ecobio: fatene buon uso e sentitevi libere di condividerla/citarla dove desiderate affinché raggiunga quante più persone possibili!

Nonique

I cosmetici Nonique sono tutti vegani, senza olio di Palma ed eco bio certificati NATRUE-BDIH. Sono cosmetici ricchi di ingredienti ottimi per la pelle (come il frutto di Noni, antiossidante e rigenerante) ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo che li rende amatissimi in tutti i nostri negozi! Nonique è la dimostrazione che vegano non significa necessariamente più costoso: basta solo saper scegliere bene!

Maternatura

I cosmetici Maternatura sono eco biologici, certificati ICEA e vegan. Sono al contempo cosmetici Nichel Tested. La linea Maternatura è una linea di cosmetici completa che spazia dalla cura del viso a quella del corpo e dei capelli. E’ una linea di cui approvo la filosofia ed (ancora una volta) la qualità dei prodotti che pur essendo più costosi rispetto a quelli Nonique, sono comunque validissimi e molto buoni.

Alkemilla Eco Bio Cosmetics

I cosmetici Alkemilla Eco Bio Cosmetics sono Nichel Tested, ecobio certificati ICEA e Vegan. Alkemilla è una linea italiana, che produce cosmetici ad alta performance e prezzi contenuti che spaziano dalla cura di viso e corpo, alla cura dei capelli e al make up.

Phitofilos

Questa è una linea di prodotti per capelli vegan ed eco bio (formulati quindi senza siliconi). Phitofilos è una linea che apprezzo moltissimo: produce referenze ottime per la cura dei capelli, davvero professionali e innovative. La linea Phitofilos è ecobio certificata AIAB e vegan.

Queste linee sono tutte presenti su PrimoBio.it (il negozio online su cui stai leggendo questo articolo).

Altre marche vegan ecobio che noi al momento non teniamo, sono: Agronauti Cosmetics, Bio A+OE, Alchimia Natura, Fantastika, Liquidflora. La lista è in costante aggiornamento!

Te le segnalo ugualmente per completezza d’informazioni!

Quando introduco una nuova linea su PrimoBio, presto molta attenzione che oltre ad essere ecobio certificata sia anche effettivamente valida. Testo in prima persona tutti i prodotti che inserisco perché ci tengo che ogni tuo acquisto fatto qui “vada a colpo sicuro” per qualità ed efficacia dei prodotti che hai scelto. Ci tenevo a dirtelo perché pochi sono gli e-shop che applicano la stessa “rigidità” nella scelta dei prodotti da rivendere: molti guardano solo l’aspetto “commerciale”, io invece ci tengo moltissimo all’opinione di chi acquista qui e per questo sono molto attenta all’aspetto “efficacia” dei prodotti che ti propongo. Vedo che nel tempo questa mia filosofia è piaciuta molto e continua a piacere, proprio per questo continuerò per questa strada!

Spero che da oggi, tu possa intraprenderla insieme a me, seguendomi sui social che frequento e aggiorno più spesso: ecco qui la nostra pagina Facebook ed ecco qui invece il nostro profilo Google Plus (collegato al mio primo blog, Biomakeup, che aggiorno ogni giorno con tanti post nuovi e interessanti)!

Per qualsiasi richiesta o domanda, scrivimi pure! Mi trovi qui in chat, oppure scrivendo a: info@primobio.it

Se questa lista ti è stata utile clicca sui pulsanti di condivisione qui sotto!

A presto,

Deborah

 

 

 

Tags: , ,
Share: 0