Aprire una bioprofumeria in franchising? Ecco l’alternativa senza vincoli!

Aprire una bioprofumeria in franchising è sicuramente comodo e pratico, ma è anche una circostanza che normalmente comporta dei vincoli specifici (come la firma di un contratto e il pagamento di fees e royalities).

Ecco perché vogliamo proporti una soluzione pensata su misura per te, senza i tipici vincoli del franchising e studiata per aiutarti ad aprire la tua bioprofumeria facilmente e tranquillamente!

La soluzione proposta non è un franchising: è una semplice fornitura completa di prodotti per il tuo negozio, che ti aiuterà a partire nel migliore dei modi. La nostra attività di rivendita e ingrosso di cosmetici bio in questi anni ci ha permesso di individuare con accuratezza quali sono i prodotti top-seller da avere come primo assortimento all’apertura di un nuovo negozio. Ci siamo resi conto che per un negoziante nuovo nel settore non è semplice orientarsi tra la miriade di marche eco bio proposte: ci voleva un aiuto concreto per scegliere i prodotti nel modo giusto, al fine di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Ed abbiamo quindi pensato di aiutare tutti i negozianti che desiderano aprire una propria bioprofumeria fornendogli un primo impianto efficace e di successo!

Abbiamo pensato a varie proposte, tra le quali potrai scegliere in base al tuo desiderio di investimento iniziale:

  • Impianto base: costo al negoziante di 1999 euro comprensivo di IVA (9 linee cosmetiche + 1 in regalo*);
  • Impianto medio: costo al negoziante di 3779 euro comprensivo di IVA (12 linee cosmetiche + 1 in regalo*);
  • Impianto grande: costo al negoziante di 5499 euro comprensivo di IVA (15 linee cosmetiche + 1 in regalo*);

*vedi pacchetto specifico richiedendo informazioni via e-mail a: info@primobio.it

Aprire una bioprofumeria: ecco i vantaggi aprendo con PrimoBio, senza vincolo di franchising!

La nostra proposta di fornitura è senza vincoli: non chiediamo di firmare nessun contratto e non vincoliamo il negozio a fornirsi unicamente dal nostro ingrosso. Potrai quindi aggiungere anche altre marche a tuo piacere e personalizzare il tuo punto vendita seguendo le tue idee e i tuoi desideri.

I tuoi vantaggi saranno molteplici:

  • Riuscirai a fornire semplicemente e velocemente il tuo negozio;
  • Partirai con un assortimento migliore dei tuoi concorrenti, perché studiato da chi conosce già il settore;
  • Resterai libero nella gestione del tuo punto vendita;
  • Potrai richiedere consigli e supporto al nostro team per migliorare ancor più le tue vendite;
  • Non dovrai pagare nessuna royalities né fees ad un franchisor sopra di te e riuscirai quindi a ottimizzare il tuo guadagno;
  • Il tuo costo sarà decisamente inferiore a quello che avresti dovuto sopportare nel caso avessi scelto la via del franchising;
  • Sarai facilitato nei riassortimenti per il tuo negozio, in quanto non poniamo nessun minimo d’ordine e nessun minimo di pezzi per articolo. Potrai quindi riordinare esattamente quel che hai venduto e nella completa libertà di scelta. Rispetto ai tuoi concorrenti (che hanno difficoltà a rifornire il negozio perché le aziende impongono minimi d’ordine elevati) avrai un negozio sempre fornito di tutti i tuoi brands, beneficiando della spedizione gratuita già da 250 euro di imponibile (sarai comunque libero di riassortire per l’importo da te desiderato).

Per ricevere maggiori informazioni e scoprire come realizzare il tuo sogno con noi, scrivici e parlaci del tuo progetto: info@primobio.it

Aspettiamo la tua e-mail!

A presto,

Deborah (Team PrimoBio)

Tags: , , , , , ,
Share: 0