6 idee per Regali di Natale biologici e originali!

regali di natale biologici

Quest’anno hai deciso di scegliere dei Regali di Natale biologici e vuoi essere sicuro di fare una bella figura?

Oggi ti mostrerò 6 idee per Regali di Natale biologici e originali, ciascuna pensata per una specifica esigenza!

Pronto?

 

6 idee per Regali di Natale biologici e originali!

Ecco qui 6 splendide idee regalo bio per le persone a cui tieni di più:

  • Per la donna che ama truccarsi:

Cosa c’è di meglio di un cofanetto di make up biologico e certificato?

PuroBio propone vari cofanetti tra cui scegliere: Set occhi, Set Labbra, Set Mascara + Rossetto.

I cofanetti PuroBio sono molto carini, la scatolina esterna è ben decorata e l’interno racchiude prodotti di ottima qualità. I prodotti PuroBio sono certificati eco bio, non testati sugli animali e Nichel Tested.

  • Per l’uomo moderno:

Un’idea regalo sempre utile è un cofanetto che racchiude prodotti per la rasatura maschile.

I prodotti biologici dedicati alla rasatura hanno il pregio d’essere più delicati e si adattano perfettamente anche alle esigenze delle pelli più sensibili.

In particolare suggeriamo il Set Regalo Uomo Biofficina Toscana, un regalo che racchiude un gel per la rasatura ed una crema antiossidante dopobarba. Eccellente anche sulle pelli più sensibili perché Nichel Tested e formulato con ingredienti vegetali lenitivi e calmanti per la pelle. I prodotti Biofficina Toscana sono eco bio certificati ICEA e non testati sugli animali.

  • Per la migliore amica:

L’amica che ama il biologico sarà lieta di ricevere un cofanetto mirato alle sue esigenze. Una bella idea con la quale andare sul sicuro è un cofanetto corpo contenente bagno doccia, creme o oli profumati per la pelle. Alcuni esempi sono i Regali ecobio Delidea che sono certificati bio NATRUE e non testati sugli animali. Sono regali originali nelle profumazioni e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Per le proprie colleghe:

Quando i regali da fare sono molti, una splendida idea è optare per una crema mani biologica, da confezionare in una piccola busta regalo. In alternativa, per dei regali originali, perché non scegliere una bomba da bagno naturale? Quest’idea regalo è economica e può essere usata anche da chi non ha il bagno: come pediluvio rilassante a fine giornata, lasciandosi avvolgere dall’inebriante profumo scelto.

  • Per la mamma che ha appena partorito:

Anche le idee regalo bio per la mamma che ha appena partorito, non mancano!

I neonati hanno la pelle molto sensibile e fragile, ecco perché prendersene cura sin dall’inizio con prodotti biologici di qualità è la cosa migliore. Sicuramente alla mamma destinataria del tuo regalo farà piacere trovare un regalo mirato per il suo bambino sotto l’Albero. Una bella proposta è il Cofanetto Bimbo La Saponaria, ricco di prodotti appositamente formulati per le pelli delicatissime dei neonati. I prodotti La Saponaria sono eco bio, non testati sugli animali e realizzati con ingredienti sani e genuini. Presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo, nettamente migliore rispetto a quello di molti altri prodotti bimbo in commercio.

  • Per la figlia o la giovane nipote:

Se il regalo è destinato ad un’adolescente, alcuni prodotti per la skin-care sono sempre graditi. Spesso durante l’adolescenza la pelle è impura, per cui scegliere prodotti adatti può aiutare a migliorare la situazione.

I prodotti Lady Green ad esempio si prestano molto bene ad essere usati come regali bio perché già la loro confezione esterna è molto carina e decorata.

E se invece vuoi stupire il destinatario del tuo dono con un regalo personalizzato, scopri le nostre BioSorprese di Natale. Si tratta di splendide confezioni regalo pronte per essere consegnate a chi vuoi tu e ricche di prodotti biologici. La cosa bella è che possono essere personalizzate compilando un semplice questionario sui gusti del destinatario del regalo: in questo modo pensiamo noi alla composizione più adatta e tu puoi fare uno splendido regalo risparmiando. Si, perché in ogni BioSorpresa il valore dei prodotti contenuti è sempre superiore alla tua spesa. Corri a scoprirle!!

Io spero che queste idee per i vostri regali di Natale biologici vi siano state utili!

Per qualsiasi domanda o richiesta di suggerimento scriveteci pure e saremo lieti di consigliarvi al meglio: info@primobio.it

A presto!

Deborah

 

Tags: , , , , , ,
Share: 0